J-Ax presenta il video di Maria Salvador feat. Il Cile e cambia una frase del testo

Disponibile da oggi il nuovo video di J-Ax con Il Cile: guardalo qui!

J-Ax, video ufficiale Maria Salvador

INTERAZIONI: 171

Maria Salvador è il nuovo singolo di J-Ax featuring Il Cile. Da oggi, martedì 28 aprile, è disponibile il videoclip ufficiale registrato su un grattacielo di Milano.

Maria Salvador è il nuovo singolo del rapper italiano J-Ax, in collaborazione con Il Cile, ed è tratto dall’album già disco di platino “Il Bello d’esser Brutti”.

La clip racconta in un unico lunghissimo piano sequenza la giornata tipo descritta nella canzone dell’artista.

La scenografia mobile si sposta e si trasforma seguendo l’artista grazie all’intervento di vari personaggi che modificano il set anche stando all’interno dell’inquadratura.

Girato sul tetto di un grattacielo di Milano, è stato diretto dai The Astronauts.

A proposito del suo nuovo singolo Maria Salvador J-Ax dice:

“C’è una frase famosa proveniente da Fight Club…Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. Secondo me non si tratta solo di cose materiali che puoi acquistare, ma è un problema che si ripropone in altri aspetti della tua vita. Tutto ciò che ami alla fine ti distrugge”.

Per il video della canzone, J-Ax ha cambiato una frase rispetto alla versione originale del brano contenuta nell’album.

A spiegare il motivo della modifica è stato lui stesso, motivando il cambiamento con queste parole:

“Ho cambiato una cosa nel testo nella “radio/video edit” non per censura o altre ca***. Semplicemente visto che questa versione passerà in radio ho preferito mettere delle barre che sottolineassero l’utilizzo medico della Ganja (meaning) piuttosto che la mia ostinazione a fumarmela davanti al vicino finanziere (fronting).”

J-Ax è tra gli ospiti attesi sul palco del concerto del Primo Maggio a Roma, che si terrà in Piazza San Giovanni. Nella giornata di oggi, invece, l’artista è impegnato a Milano per la conferenza stampa del lancio della nuova fase di The Voice of Italy 3, quella dei Live Show, che partirà domani sera in diretta su Rai 2.