I One Direction a Wembley nel 2015: l’annuncio di Liam Payne

L'annuncio di Liam riguardava un nuovo appuntamento dei 1D: tutti i dettagli.

Liam Payne, annuncio sui 1D

INTERAZIONI: 7

L’annuncio di Liam Payne dei One Direction è finalmente stato rivelato: sabato 6 giugno 2015 la band parteciperà al Summertime Ball al Wembley Stadium.

Sabato 25 aprile aveva comunicato ai fan dei One Direction di sintonizzarsi sulle frequenze di Capital FM questa mattina, lunedì 27 aprile. Puntuale, come promesso, Liam ha rivelato il nuovo appuntamento del gruppo, che calcherà per la prima volta uno dei palchi più desiderati del Mondo: quello del celeberrimo stadio di Wembley.

#LiamsAnnouncement capeggia nella classifica dei trending topic di Twitter e da tutto il Mondo si attendeva con ansia la rivelazione del cantante. Qualcuno sperava in notizie sul fronte Zayn Malik e magari sul suo imminente ritorno ma nulla di tutto questo prenderà vita.

Liam Payne ha annunciato in diretta via radio che il prossimo 6 giugno prenderà parte con Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson all’evento Summertime Ball nello stadio di Wembley insieme ad illustri ospiti musicali e star provenienti da tutto il Mondo.

Tra gli altri artisti attesi sul palco, si vociferano i nomi di Justin Bieber e delle star più apprezzate del momento ma nulla è ancora confermato.
Liam si è limitato ad annunciare il nuovo evento e si è detto molto emozionato di calcare uno dei plachi degli stadi più celebri del pianeta. Inoltre, ha anticipato qualcosa sulla performance dei 1D: si esibiranno sulle note di alcuni pezzi tratti dal nuovo progetto discografico di inediti, Four, rilasciato a novembre 2014.

“Tune in to @CapitalOfficial Breakfast on Monday. I’ll be chatting with Lisa & Dave about some big news for fans!”, aveva cinguettato Liam qualche giorno fa dando appuntamento ai fan di tutto il Mondo per questa mattina. La comunicazione è stata apprezzata dalle Directioner del Regno Unito ma anche da molte altre sostenitrici che potrebbero concedersi una vacanza per assistere al debutto dei One Direction a Wembley!