Super promozione Huawei: acquistando un Ascend G7, una tessera Premium Ricarica in omaggio. Come aderire all’offerta?

La società Huawei promuove un’operazione per incrementare le vendite dei prodotti a marchio Huawei: Ascend G7 ti premia con Mediaset Premium.

Huawei sta promuovendo un’operazione a premio davvero interessante: “Huawei Ascend G7 ti premia con Mediaset Premium”.

Huawei Ascend G7 Mediaset

Per partecipare alla promozione ti basterà acquistare un Huawei Ascend G7 nella versione silver, gray e gold nel periodo tra il 13 aprile e il 7 giugno inclusi. Cosa devo fare per ricevere il premio?

  • Basterà registrare il tuo nuovo Ascend G7 sul sito Huawei in pochi passi:
  • Prendere visione dell’informativa sulla privacy e rilascia il tuo consenso al trattamento dei tuoi dati personali;
  • Comunicare l’IMEI, il seriale e il colore del nuovo device acquistato;
  • Inserire i dati per la spedizione del premio.

In seguito ti verrà chiesto di:

  • Caricare la prova d’acquisto;
  • Caricare la foto dell’IMEI e del seriale del tuo nuovo device;
  • Una volta inseriti tutti i dati, controlleremo la loro correttezza e ti invieremo una comunicazione di conferma via mail.

Il premio sarà spedito all’indirizzo che ci hai comunicato entro il termine massimo di 6 mesi dalla conferma di accettazione della prova d’acquisto del prodotto.

Tutti i punti vendita presenti nel Territorio Italiano e nella Repubblica di San Marino (il “Territorio”) aderenti all’operazione, esclusi i loro siti online (di seguito i “Punti Vendita”). I Punti Vendita saranno individuabili attraverso la presenza, all’interno degli stessi, del materiale promozionale afferente l’Operazione. Tale materiale promozionale, conterrà in particolare i termini essenziali dell’Operazione nonché l’indicazione del sito web dedicato alla stessa, ove sarà consultabile il presente Regolamento.

Nell’ambito della presente operazione, il premio consiste in una tessera prepagata Mediaset per la visione di contenuti extra rispetto ai canali televisivi tradizionali, a fronte dell’acquisto di uno dei Prodotti (il “Premio”).
La tessera prepagata Mediaset comprende 3 mesi di Mediaset Premium (Cinema, SerieTV e Documentari) incluso 1 mese gratuito per il servizio Premium Play, per un valore di € 60 (Iva inclusa). La tessera scade inderogabilmente il 30 giugno 2016. Per usufruire interamente dei 3 mesi in premio, pertanto, l’attivazione dovrà avvenire entro e non oltre il 1° aprile 2016; attivazioni successive a tale termine daranno diritto a una fruizione inferiore ai 3 mesi; i diritti residui non fruiti non verranno rimborsati.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.