Katy Perry ci dà un taglio: nuovo look con capelli corti per la popstar (foto)

Pesce d'aprile o radicale cambiamento nel look per Katy Perry? Eccola col nuovo taglio!

Foto Katy Perry capelli corti

INTERAZIONI: 7

In molti si sono chiesti se fosse un classico pesce d’aprile, ma pare proprio che la cantante Katy Perry abbia dato un taglio drastico ai suoi capelli: con una foto sul suo profilo Instagram, la popstar ha sfoggiato un nuovo look che ha diviso i fan tra entusiasti e scettici.

Abbandonata la lunga chioma corvina che ha sfoggiato negli ultimi anni, Katy Perry avrebbe scelto un taglio più da maschiaccio, preferendo capelli molto corti e leggermente ondulati. Che si tratti o meno di uno scherzo, la foto ha fatto il giro dei principali magazine americani e dei social network.

Nella didascalia alla foto, la cantante di Dark Horse ha spiegato di aver chiesto al parrucchiere lo stesso taglio Kris Jenner, la matriarca di Keeping Up with Kardashians. Dal canto suo, la mamma di Kim Kardashian le ha risposto entusiasta definendola una “splendida ragazza“.

Questo il risultato della seduta di hairstyle: meglio prima o dopo?

Ovviamente con Katy Perry non c’è nulla di definitivo in fatto di look. Come sanno bene i suoi fan, la cantante californiana è molto abile nell’uso di parrucche, che sfoggia in grande quantità e varietà durante i suoi spettacoli. Di recente, durante la prestazione ai Grammy Awards di quest’anno, è apparsa con i capelli viola sul tappeto rosso per poi tornare mora una volta sul palco.

Anche durante il Prismatic World Tour che l’ha portata a girare il mondo nell’ultimo anno, con una tappa italiana a Milano lo scorso 21 febbraio, Katy Perry ha utilizzato un gran numero di parrucche abbinate ai tanti costumi di scena. Parlando alla premiere del suo nuovo film-concerto ‘Katy Perry: Prismatic World Tour’, la cantante ha detto a E! di sentirsi come “in lutto, perché questo tour è quasi finito“.

Il taglio radicale potrebbe essere proprio il segno della chiusura di un capitolo molto fortunato della sua carriera discografica, quello dedicato all’album Prism pubblicato nel 2013. E magari l’inizio del viaggio che porterà ad un nuovo progetto di inediti.