Louis Tomlinson contro Naughty Boy e la reazione dei One Direction

Louis non ha peli sulla lingua e l'ha dimostrato più volte. Nelle scorse ore ha inviato una risposta epica a Naughty Boy.

Louis Tomlinson, One Direction

INTERAZIONI: 263

La telenovela del triangolo Zayn Malik – Naughty Boy – One Direction prosegue sui social network ma c’è uno di loro che proprio non riesce a stare zitto: Louis Tomlinson.

Questa volta, ma del resto anche tutte le altre, non gli si può di certo dare torto. Louis è sempre al fianco delle Directioner e dei suoi compagni e non ha esitato un solo istante a scagliarsi contro Naughty Boy, che ha dimostrato un comportamente immaturo.

Tutto è nato dalla collaborazione con Zayn Malik che ha lasciato la band dei 1D per intraprendere, pare, la carriera solista con il supporto del produttore Naughty Boy, il quale su Twitter ha condiviso un video dal titolo Naughty Boy Saved Zaughty, dove Zaughty sta per Zayn + Naughty.

La reazione di Louis Tomlinson è stata epica:

Louis Tomlinson, tweet per Zayn Malik

Come dargli torto! Louis evidentemente lo conosce bene e ci ha visto lungo: Naughty Boy vuole portare le Directioner dalla sua parte, ma non ci riuscirà!
Nelle ultime ore infatti Twitter è tutto con lui e da ogni angolo del Mondo, in ogni lingua, le fan dei One Direction supportano la sua campagna.

Non è tutto: Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e il diretto interessato allo scontro, Louis, hanno smesso di seguire l’account ufficiale di Naughty Boy, in evidente segno di disapprovazione.

Le Directioner, intanto, si divertono ad elaborare foto del genere:

Naughty Boy

Insomma, il concetto è chiaro: Naughty Boy non è simpatico proprio a nessuno e dopo il trending topic che chiedeva gentilmente a “Ciccio Panza” di risparmiare il cantante dei 1D la lotta a Naughty Boy continua e lui non si può dire che non se le vada a cercare.

Zayn, ripensaci! Non è la strada giusta!

[poll id=”53″]

Molti sono i messaggi che desiderano il ritorno di Zayn sui propri passi, magari dopo un periodo di pausa. Chissà se accadrà davvero.