Diretta streaming dell’evento Live Asus del 30 Marzo 2015, ecco come vederla

Per seguire la diretta è sufficiente aprire la pagina Google+ di Asus, consigliato il browser Google Chrome

asus live from paris live event

INTERAZIONI: 52

Da non perdere assolutamente l’evento Live di Asus su Hangout di oggi 30 Marzo 2015, con nuovi aggiornamenti su ZenFone2 e Trasformer Book Chi.

Evento dal titolo “Incredible Comes to Paris” come già preannunciava la locandina, quindi mi raccomando, tutti liberi e davanti ad un pc stasera alle 19:00 ora locale.

Per poter seguire la diretta dell’evento è sufficiente un browser Google Chrome, per una massima compatibilità e fluidità in quanto la diretta sarà su Google Hangout, dopodiché vi basterà collegarvi alla pagina Google+ di Asus per cominciare a vedere lo streaming.

Evento interessantissimo anche perché volgerà attorno ai due nuovi prodotti Asus, l’Asus Zenfone2 e l’Asus Trasformer Book Chi.

Per quanto riguarda l’Asus Zenfone2 sappiamo un po’ tutto, presentato al CES 2015 ha già vinto numerosi premi come miglior design del 2015.

Ma se pensate che si tratti di solo design sbagliate di grosso, l’Asus Zenfone2 è molto di più.

Sarà, infatti, il primo terminale con ben 4 gb di ram, un grosso risultato che però non andrà a pesare sulle tasche dei consumatori in quanto il terminale sarà venduto a meno di 300€.

Parliamo di un dispositivo con processore Intel Atom quad core da 2.3ghz, display da 5.5” FullHD con fotocamere da 13 e 5 mpx, praticamente paragonabile ad un top di gamma.

Per quanto riguarda i tablet Transformer Book Chi, parliamo di nuovi tablet ibridi con sistema Windows, a 3 anni dal lancio del primo ibrido ormai il marchio Transformer ha creato un nuovo mercato.

Tanti nuovi modelli per questa nuovissima serie di terminali ibridi, partendo da quello da 8.9 pollici a quello con schermo IPS da 12.5 pollici.

Niente giocattoli, qui si fa sul serio.

I tablet potranno essere facilmente convertiti ed utilizzati come un normale netbook data la presenza del processore Intel M su alcuni e dell’Intel Atom Z3775 da 1,46 GHz su altri.

Non ci resta che attendere queste poche ore per questa fantastica diretta ASUS assolutamente da non perdere.