Carriera solista per Zayn Malik: le prove su YouTube

I piani di Zayn, ex One Direction, svelati attraverso una serie di clip? Ecco cosa è successo qualche ora fa.

Zayn Malik con Naughty Boy

INTERAZIONI: 7

Zayn Malik ha lasciato i One Direction per altri progetti.

Le bellissime parole che ormai vengono condivise da un lato all’altro del Mondo ci hanno commosso ma la verità sull’addio di Zayn ai 1D è un’altra.

Nel futuro del giovane cantante c’è la carriera solista e lo spostamento su un altro genere.

Probabilmente Zayn non si sentiva a suo agio a portare sul palco e ad eseguire dal vivo le canzoni dei One Direction e sembra certa adesso una collaborazione con Naughty Boy per alcune tracce da includere nel primo progetto discografico di Zayn Malik da solista.

Su YouTube sono emerse alcune delle tracce, i cui titoli hanno invaso i social network. Si tratta di: Change My Life, You, Believe, Like A Do, Vintage, Vision, Stay, Dreams e Home. I brani sono stati condivisi nelle scorse ore su YouTube ma in men che non si dica sono stati rimossi per ripetute violazioni e l’account è stato sospeso.

“Questo account è stato sospeso a causa di molteplici o gravi violazioni delle norme di YouTube riguardanti spam, gioco d’azzardo, contenuti ambigui o di altre violazioni dei Termini di servizio”.

Questo è ciò che si legge se si prova a collegarsi alla pagina dalla quale è nato tutto.
Inevitabilmente, si tratta di un’ammissione di colpa. Se le canzoni fossero risultate false o inattendibili nessuno si sarebbe preoccupato di farle rimuovere e invece non solo i video sono stati rimossi ma lo stesso account è stato bloccato.

[poll id=”51″]

Il provvedimento sembra confermare le voci che della probabile carriera solista di Zayn Malik ne hanno parlato ancora prima del suo addio ufficiale.
E Zayn potrebbe, per di più, essere solo il primo dei ragazzi a mollare. Il prossimo sembrerebbe essere Harry Styles.

A uno a uno i One Direction andranno via dal gruppo per intraprendere la carriera solista? Questo è ciò che dobbiamo aspettarci dal 2016?