Zayn Malik tradisce i One Direction per la carriera solista e Harry Styles lo seguirà

Cosa c'è realmente nel futuro di Zayn Malik dei 1D? Partecipa al sondaggio e dicci come la pensi!

Zayn Malik lascia 1D

INTERAZIONI: 56

Zayn Malik ha lasciato i One Direction, apparentemente per riprendere in mano la sua vita. Sarà realmente così? In rete i dubbi non si sono fatti attendere troppo e adesso a parlare è addirittura una fonte molto vicina al cantante che si è detta certa di conoscere i suoi progetti futuri.

Il prossimo potrebbe essere Harry Styles.

Zayn ha commosso il Mondo e diviso le Directioner: da un lato chi lo supporta e, seppur dispiaciuta, accetta la sua scelta; dall’altro chi vuole comprare i One Direction per gestirli in toto e costringere l’artista a unirsi nuovamente ai suoi compagni d’avventura, ormai ex.

Al centro c’è l’esistenza di un giovane ragazzo inglese che non vive bene il suo grande successo. O forse c’è altro? Le voci sul possibile scioglimenteo dei 1D a favore della carriera solista di alcuni dei componenti invadono il web da anni ma con l’addio di Zayn Malik qualcosa potrebbe trovare presto conferma.

Il magazine Now pubblica le rivelazioni di una persona molto vicina al cantante che anticipa progetti da solista per l’ex One Direction. Si attendono conferme ufficiali o smentite che arriveranno solo con il tempo ma intanto la notizia non sembra così priva di fondamento.

Probabilmente il pop dei One Direction non fa al caso di Zayn, che quindi ha deciso di staccarsi una volta per tutte dalla band e di portare avanti un suo progetto, o forse no.

[poll id=”51″]

C’è davvero la carriera solista nel futuro di Zayn Malik o è tutta una montature delle malelingue che vedono nel gesto del cantante un proprio tornaconto?

Ciò che preoccupa di più al momento sembra essere la possibilità imminente dell’abbandono anche da parte di Harry Styles. Se così fosse, i 1D resterebbero in tre e forse a quel punto non andrebbero più avanti.

Cosa accadrà nel futuro dei One Direction?