Robbie Williams in concerto a Roma a luglio 2015: info biglietti in prevendita

Il Re del Pop inglese sarà in concerto al Rock In Roma 2015: ecco i dettagli sulla nuova data di Robbie Williams in Italia

Concerto Robbie Williams a Roma 7 luglio 2015

INTERAZIONI: 283

Robbie Williams sarà in concerto a Roma la prossima estate: la popstar britannica si unisce al cast del Rock In Roma con un concerto esclusivo all’Ippodromo Capannelle di Via Appia Nuova, in scena martedì 7 luglio 2015.

La data è stata appena annunciata da Live Nation Italia e i biglietti saranno presto in prevendita: si tratta della seconda tappa italiana che Robbie Williams terrà nell’ambito del Let Me Entertain You Tour 2015, il nuovo show che Robbie Williams porterà nelle arene europee e non solo a partire dal 25 marzo con la tappa di Madrid.

Dopo il successo dello Swings Both Ways Live Tour 2014, che lo ha visto esibirsi a Torino il 1° maggio dello scorso anno, il Re del Pop inglese si prepara a tornare in concerto con un nuovo tour mondiale tra Europa, Russia e Medio Oriente, che tocca paesi in cui per molto tempo non ha fatto tappa con i suoi concerti ed alcuni in cui fa il suo debutto assoluto.

Con questo nuovo spettacolo, dopo il ritorno all’amato genere swing con l’ultimo album, Robbie Williams porterà in scena principalmente i singoli più noti del suo repertorio, attraversando la sua lunga carriera da solista con le canzoni che hanno svettato nelle classifiche europee e che hanno fatto la storia del pop contemporaneo.

Robbie Williams sarà in Italia anche il 23 luglio 2015 al Lucca Summer Festival, data già annunciata mesi fa dagli organizzatori della kermesse. A questo appuntamento si aggiunge ora quello del prossimo 7 luglio, con un concerto nell’ambito del prestigioso Rock In Roma 2015. Un evento destinato ad attirare, vista la scelta della Capitale come location, gran parte del nutrito fanbase italiano di Robbie Williams.

I biglietti per il concerto del 7 luglio 2015 sono disponibili in prevendita generale a partire da mercoledì 25 marzo 2015 alle ore 10.00 sui circuiti Live Nation Italia e TicketOne, online e presso i rivenditori autorizzati al costo di 53,00 + 7,95 € per diritti di prevendita (posto unico intero).