Ufficiale l’aggiornamento Lollipop Samsung Galaxy Note 3: link download del 18 marzo

Lollipop irrompe anche sulla versione sbrandizzata del phablet di terza generazione


INTERAZIONI: 7

L’aggiornamento ad Android Lollipop ha raggiunto in queste ore anche il Samsung Galaxy Note 3 no brand nel nostro territorio. Si tratta di un traguardo molto atteso, che vedeva incollati migliaia e migliaia di utenti al centro notifiche, nell’attesa che venisse loro reso disponibile il pacchetto.

Ecco a seguire tutti i dettagli del firmware:

Model     SM-N9005
Model name     GALAXY Note 3 LTE
Country     Italy
Version     Android 5.0
Changelist     3643614
Build date     Wed, 25 Feb 2015 12:57:23 +0000
Product code     ITV
PDA     N9005XXUGBOB6
CSC     N9005ITVGBOB3

La release, lo sottolineiamo, si presenta decisamente più fresca rispetto alla precedente N9005XXUGBOA5 (date build 20 gennaio), che aveva colpito i Samsung Galaxy Note 3 brandizzati Vodafone qualche settimana fa (dando non pochi problemi ai possessori).

Detto questo, a te la scelta di decidere se aggiornare subito la tua unità, o attendere i primi feedback dell’aggiornamento, che scommettiamo non tarderanno ad arrivare. Qualora optassi per l’update, ricorda di effettuare un ripristino allo stato di fabbrica una volta conclusa la procedura di aggiornamento del tuo Samsung Galaxy Note 3, in modo da ripartire da una situazione completamente pulita. Se anche così dovessi notare strani comportamenti da parte del device, in teoria dovresti pur sempre poter tornare indietro a KitKat (cosa ancora da appurare).

In ogni caso, ti lasciamo al link al download di quest’ultimo firmware N9005XXUGBOB6, nella speranza sia stato ottimizzato a dovere da parte degli ingegneri del brand asiatico. Aspettiamo, come sempre, i tuoi commenti.