Love Me Like You Do in versione acustica: video di Ellie Goulding a Barcellona

La colonna sonora di 50 Sfumature di Grigio in versione acustica: ecco l'esibizione di Ellie Goulding a Barcellona

Video Ellie Goulding Love Me Like You Do

INTERAZIONI: 7

Regina delle classifiche internazionali nelle ultime settimane, Ellie Goulding ha regalato una prima versione acustica della sua hit Love Me Like You Do, leadtrack della colonna sonora del film 50 Sfumature di Grigio.

Lunedì 2 marzo la cantante è stata protagonista di un evento privato nella città di Barcellona, regalando ai presenti un’inedita versione del brano che ha scalato tanto la chart inglese quanto quella americana. Il brano è al primo posto anche nella classifica Fimi italiana, capace di conquistare la vetta della Top Digital Download in sole tre settimane.

Love Me Like You Do è il primo estratto dalla ricca tracklist dell’album Fifty Shades of Grey (Original Motion Picture Soundtrack), che contiene tutte le 16 tracce della colonna sonora della pellicola.

Accompagnata da due musicisti (tastiera e chitarra) e una corista, Ellie Goulding ha cantato il brano che accompagna le scene del film record d’incassi nel mondo 50 Sfumature di Grigio, adattamento cinematografico dell’omonimo best seller di E. L. James.

Ecco il video della sua performance apparso in rete qualche giorno dopo.

La cantante inglese sta per intraprendere negli Stati Uniti l’avventura di The Voice: Ellie Goulding sarà nel cast come consulente musicale in qualità di mentore della squadra di Adam Levine, frontman dei Maroon 5 e coach dell’ottava stagione del talent show.

Secondo la rivista People, il cantante ama particolarmente la sua nuova partner: “Ellie è incredibile! Lei è così umana e disponibile. Si può dire che ha avuto un profondo impatto sulla mia squadra” ha affermato il leader della band statunitense. “Ho collaborato con Adam Levine su The Voice ed è stato incredibile” ha spiegato dal canto suo Ellie Goulding postando una sua foto col coach su Instagram.

Ellie Goulding e Adam Levine

L’interprete si unisce ad altri tre musicisti chiamati a fare da co-coach, ovvero Lionel Ritchie (Team Pharrell), Nick Jonas (Team Christina Aguilera) e Meghan Trainor (Team Blake).