Grey’s Anatomy, intervista alla fanpage italiana

La serie medical-drama Grey's Anatomy non smette mai di sorprendere i fan

grey's-anatomy

INTERAZIONI: 12

Grey’s Anatomy è diventato negli anni l’esempio meglio riuscito di medical-drama ovvero un telefilm che unisce l’ambiente di un ospedale alle storie personali di chi ci lavora. E non a caso negli anni sono stati tantissimi i tentativi di animazione della serie tv, tutti però senza particolare successo. Giunto alla sua undicesima stagione, Grey’s Anatomy continua a tenere incollati milioni di spettatori in tutto il mondo. Anche in Italia, e per questo abbiamo deciso di intervistare la fanpage italiana della serie, che potete visitare a questo link.

Come mai fra tutte le serie vi siete appassionati maggiormente a questo telefilm?
Mi sono appassionata a questo telefilm dalla prima stagione data su Italia Uno in seconda serata nel 2005! E da allora non ho smesso!

Quali sono i vostri personaggi preferiti della serie?
I miei personaggi preferiti sono George e Cristina

La scena più memorabile?
La scena più memorabile è l’intera puntata finale 2×27

Cosa chiedono i fan italiani sulla vostra fanpage?
Chiedono più che altro info su link streaming e download

In quanti gestite la pagina e avete in programma, o avete fatto in passato, eventi insieme agli altri fan italiani della serie?
Siamo in due a gestirla e non abbiamo dei programmi!

Ci sono altre serie simili che potrebbero piacere a chi segue Grey’s Anatomy?
È una serie talmente speciale che non ci sono programmi che potrebbero piacere per la similitudine! Ci sono comunque tante buone serie come The mindy project, Downton Abbey e Outlander tanto per citarne qualcuna

Come giudichi la programmazione sulla tv italiana della serie?
La programmazione italiana è assurda! Prima sulla rete Mediaset il telefilm veniva trattato malissimo, ora si sono un po’ ripresi su La7.

Grazie ai ragazzi della fanpage italiana di Grey’s Anatomy e venite a trovare anche noi su Facebook nella pagina Serial Stalkers cliccando qui.