A Milano Radio Italia Live – Il Concerto: annunciata la data dell’evento 2015 in Piazza Duomo

Anche nel 2015 torna il concerto di Radio Italia dedicato alla musica italiana: scopri la data!

Radio Italia Live, il concerto 2015

INTERAZIONI: 19

La data dello spettacolo Radio Italia Live – Il Concerto è stata annunciata: si tratta del 28 maggio 2015.

Anche quest’anno la migliore musica italiana del momento torna in piazza per un unico grande evento ad ingresso gratuito che raduna sullo stesso palco i migliori artisti nostrani del momento.

Parlare di cast è ancora prematuro ma non mancheranno gli ex talent – presumibilmente da Amici di Maria De Filippi e X Factor – e tutti i “big” della musica italiana in scena nel periodo dello svolgiento dell’evento in piazza.
Per le conferme, però, bisognerà aspettare annunci ufficiali che arriveranno a partire dalle prossime settimane e fino al mese di maggio, che si concluderà con il concerto in piazza Duomo.

In diretta ai microfoni di Radio Italia insieme a Mario Volanti, il Sindaco di Milano – Giuliano Pisapia – ha annunciato la data di Radio Italia Live – Il Concerto e confermato la nuova edizione ancora una volta in Piazza Duomo, a Milano.

“E’ una bellissima sorpresa per tutti, sapere che il 28 maggio in Piazza Duomo ci sarà il grande concerto di Radio Italia. Sarà un evento che parlerà a tutto il mondo, con canzoni bellissime e nomi importanti del panorama musicale italiano, che possono farci sorridere e divertire in una serata particolare, data la presenza di moltissimi stranieri che saranno a Milano per l’Expo. Ringrazio Radio Italia per aver voluto realizzare anche quest’anno in Piazza Duomo questo bellissimo evento”.

Queste le parole di Pisapia per l’ufficializzazione della nuova edizione dello spettacolo nato nel 2012. Dopo tre concerti che hanno radunato in piazza migliaia di persone – nel 2012, 2013 e 2014 – anche il 2015 avrà il suo evento live e l’appuntamento con i grandi interpreti, autori e cantautori della musica italiana è fissato a giovedì 28 maggio 2015.

L’evento vivrà, come tradizione vuole, sui canali di Radio Italia ma si attendono ulteriori dettagli.