Katy Perry vola su Milano col Prismatic Tour: video dal concerto al Mediolanum Forum

Una scarica di adrenalina ed effetti speciali nell'unica tappa italiana del Prismatic World Tour: ecco le immagini dal concerto di Katy Perry a Milano

Video Katy Perry concerto a Milano 21 febbraio 2015

INTERAZIONI: 8

Katy Perry ha infiammato il Mediolanum Forum di Milano col suo stile sgargiante ed autoironico: un’esplosione di coriandoli, palloncini colorati, gli immancabili fuochi d’artificio ed altri effetti speciali hanno invaso il palazzetto per l’unico concerto italiano della cantante di Roar.

Il Prismatic World Tour è partito ormai da un anno, ma solo il 21 febbraio 2015 è approdato a Milano con l’unica tappa italiana in calendario: Katy Perry si è concessa qualche giorno di relax tra Firenze e Pisa prima di esibirsi in concerto attesa da un Mediolanum Forum gremito per l’occasione, dimostrando grande ammirazione per monumenti e paesaggi nostrani.

Il live milanese è stato aperto da Charlie XCX, rivelazione del pop europeo dell’ultimo anno, amatissima da Katy Perry che le ha affidato l’opening act dei suoi concerti: praticamente un evento nell’evento, visto che la cantante ha eseguito alcune delle sue più celebri hit come ‎Boom Clap‬, il tormentone targaato Icona Pop I ‪Love It‬, ‪Break The Rules‬ e ‎Doing It.

Poi spazio alla protagonista assoluta: scenografia e palco imponenti per portare dal vivo il concept di Prism, l’album di inediti rilasciato a fine 2013 da cui sono stati estratti ben 5 singoli tutti di grande successo. In scaletta i brani dell’ultimo disco, ciascuno riproposto con un’ambientazione specifica, ma anche tante storiche hit. Ecco alcuni video dallo show apparsi su Youtube.

http://youtu.be/JIUWn8-dACU

http://youtu.be/T5cK-h6Qqao

http://youtu.be/1MLCx5qcyds

Dalla giungla di Roar all’antico Egitto per Dark Horse, passando per lo stile cartoon che ha fatto da sfondo a diverse hit della carriera di Katy Perry: lei non si è certo risparmiata, tra cambi d’abito e voli mirabolanti sulla folla con esibizioni sospesa a mezz’aria, si è regalata al pubblico senza riserve. Apprezzatissima la scelta di inserire in scaletta una performance acustica sulle note di That One That Got Away e Thinking of you, solo voce e chitarra per creare una dimensione più intima all’interno del mastodontico show. L’appuntamento per i Katycats italiani è al prossimo tour!

http://youtu.be/rzpzgQ4bvEk

http://youtu.be/1MLCx5qcyds