2 Broke Girls 4 debutta stasera con Kim Kardashian

Arrivano oggi in Italia i primi due episodi della quarta stagione di 2 Broke Girls

2 Broke Girls

INTERAZIONI: 11

2 Broke Girls, la serie tv con protagoniste due cameriere che decidono di aprire una propria attività di cupcake per avere successo, mentre continuano a lavorare ad una tavola calda, sbarca oggi 3 febbraio in Italia.

Andata in onda lo scorso 27 ottobre in America, 2 Broke Girls debutta stasera su Joi di Mediaset Premium dove sarà trasmessa ogni martedì in prima serata.

La prima delle due puntate che vedrete oggi, poi, ha una guest star d’eccezione: una delle donne di spettacolo più chiacchierate e criticate d’America, Miss Kim Kardashian, moglie del rapper Kanye West, ma molto più nota per il suo prorompente lato B.

Le protagoniste Max (Kat Dennings) e Caroline (Beth Behrs) quando scoprono che “Keep Up With the Kardashians”, il reality della bella ereditiera, sta per arrivare a Williamsburg, cercano di sfruttare l’evento per farsi un po’ di pubblicità e attirare Kim, che veste i panni di se stessa, nel loro negozio di cupcake.

I primi due episodi della quarta stagione di 2 Broke Girls, dal titolo “… e il problema del reality” e “… e l’amante senza nome”, andranno in onda dalle 21:15. Chissà se nel primo appuntamento Kim Kardashian rimarrà sempre con i vestiti addosso o cercherà di scatenare ancora una volta l’opinione pubblica, come avvenuto di recente per la doppia cover del magazine Paper dove è presente insieme al suo paparazzatissimo lato B completamente nudo…