Anche Matteo Renzi promuove Il bello d’esser brutti di J-Ax: lo scambio di tweet

A pochi giorni dal lancio del nuovo album, J-Ax può contare sulla promozione del premier Matteo Renzi: ecco i loro tweet

J-Ax e Matteo Renzi tweet

INTERAZIONI: 7

Anche il premier Matteo Renzi (o più probabilmente il suo staff) è a conoscenza dell’imminente rilascio dell’album Il bello d’esser brutti: il nuovo disco di J-Ax, anticipato dal singolo Uno di quei giorni feat. Nina Zilli di cui è stato appena rilasciato il video ufficiale, raggiungerà il mercato il 27 di gennaio e ha già un promotore d’eccezione, il presidente del Consiglio.

Tutto è nato da uno scambio di tweet nelle scorse ore: J-Ax ha ironizzato sulle sue attività social tirando in ballo lo staff del premier, che a sua volta (Renzi o lo staff? Ovviamente la seconda ipotesi è la più probabile) ha commentato con un tweet.

Oggi rimetto a posto le foto su Facebook. Praticamente passo il pomeriggio come l’assistente di Renzi” è la battuta che il rapper ha postato sul suo profilo Twitter.

Tempo poche ore, è arrivata la risposta dal profilo del primo ministro, notoriamente attivissimo sui social, decisamente troppo per i suoi detrattori e non solo. E con la replica è arrivata anche una citazione che avrà certamente fatto piacere a J-Ax.

Dal canto suo il rapper, che non ha mai nascosto un atteggiamento molto critico nei confronti del premier, ha mostrato una certa soddisfazione per la battuta proponendosi a Renzi per un inesistente ruolo politico.

Lo scambio di tweet, che ha generato centinaia di interazioni in poche ore, arriva a poco più di una settimana dal rilascio dell’album Il bello d’esser brutti, che sarà presentato un anteprima con un concerto-evento al Blue Note di Milano il 26 gennaio: “Wow, una promo così nemmeno Eataly” ha commentato entusiasta J-Ax.