Zayn Malik dei One Direction compie 22 anni e riceve un indimenticabile regalo dai fan

I fan dei One Direction organizzano per Zayn Malik un regalo indimenticabile e glielo mostrano nel giorno del suo compleanno.

Zayn Malik, 22 anni

INTERAZIONI: 11

Zayn Malik ha festeggiato il compleanno con un regalo molto speciale da parte dei suoi fan. L’artista dei One Direction ha ricevuto via Twitter la notizia di un regalo unico, confezionato per lui dalle fan di tutto il Mondo.

In occasione del 22° compleanno di Zayn Malik, le Directioner si sono trovate dinanzi alle difficoltà che comporta l’organizzazione di un regalo importante ma allo stesso tempo non troppo costoso, sicuramente ricercato, che possa rimanere impresso per sempre nel cuore di Zayn… e lo hanno trovato!

Su Twitter, insieme ad una valanga di auguri da tutto il pianeta, lo scorso 12 gennaio è arrivata a Zayn Malik un’immagine che ha rapito la sua attenzione e che vi mostriamo qui sotto:

Zayn Malik, regalo di compleanno dei fan

Il regalo che i fan dei One Direction hanno organizzato per Zayn è una raccolta fondi che ha superato i 10.000 dollari. Per l’esattezza sono 10.011 dollari e 65 centesimi i soldi raccolti dalle fan che si erano poste l’obiettivo di raggiungere la soglia dei 10 mila.

Con un totale di 362 donazioni, le Directioner organizzatrici del dono devolveranno l’incasso ad una associazione benefica, The British Asia Trust, in onore del 22° compleanno dell’artista. L’iniziativa si intitola infatti 22 Days of Zayn ed è da considerarsi perfettamente riuscita!

L’artista è stato onorato del gesto e su Twitter ha scritto un messaggio di ringraziamento a tutti i fan che hanno preso parte alla raccolta fondi: “This is amazing thank you to Everyone involved”.

In effetti, i One Direction non hanno bisogno di alcun oggetto materiale e hanno ampia facoltà e possibilità di acquistare qualsiasi cosa e realizzare ogni loro desiderio.

Per questo motivo, le fan dei One Direction hanno organizzato per Zayn qualcosa di intangibile ma allo stesso tempo particolarmente toccante e indubbiamente di pubblica utilità, preferendo supportare una causa benefica piuttosto che spendere del denaro per un regalo che Zayn non avrebbe utilizzato.