Katy Perry chiama, Lenny Kravitz risponde: la coppia in scena al Super Bowl 2015

La coppia di headliner dell'evento sportivo più seguito d'America è ormai ufficiale: Katy Perry ha invitato Lenny Kravitz all'Half Time del Super Bowl!

Katy Perry e Lenny Kravitz

INTERAZIONI: 7

Il rocker Lenny Kravitz si esibirà con Katy Perry al Super Bowl 2015: i due artisti si divideranno il palco durante lo spettacolo in scena presso lo stadio dell’Università di Phoenix in Arizona il 1 ° febbraio.

L’headliner Katy Perry ha esteso un invito pubblico a Lenny Kravitz per l’Half Time Show: la popstar ha chiesto al musicista di unirsi a lei per il suo set al Super Bowl durante una chiacchierata con Willie Geist sulla NBC sabato 10 gennaio.

L’intervista completa di Geist a Katy Perry andrà in onda su NBC Today lunedì 12 gennaio, ma l’invito della cantante di Roar al rocker di New York è già diventato una notizia.

Il mio primo ospite speciale sarà un incredibile icona rock, un dio della chitarra. Ho intenzione di avere Lenny Kravitz nello show!

Lenny Kravitz ha accettato formalmente l’invito di Katy Perry con un messaggio pubblicato sul suo account Twitter nel corso della stessa giornata di sabato: nel tweet si legge che l’artista si unirà alla popstar durante l’evento sportivo più seguito d’America.

Dunque è ormai ufficiale che Katy Perry e Lenny Kravitz seguiranno le orme dell’Half Time show dell’anno scorso, che ebbe come headliners Bruno Mars e Red Hot Chili Peppers, sperando che non si attirino le stesse critiche per la loro performance (la tentazione di usare il playback in occasioni impegnative come queste è sempre in agguato). Entrambi, peraltro, saranno in concerto in Italia quest’anno: il 21 febbraio Katy Perry è in scena con l’unica data al Mediolanum Forum di Milano, mentre Lenny Kravits terrà 3 concerti a luglio girando i principali festival rock nostrani.

Il Super Bowl 2015 andrà in onda sulla NBC domenica 1° febbraio: “Sarà uno spettacolo folle” ha promesso Katy Perry nello spot ufficiale dell’evento diffuso lo scorso novembre. Da settimane ormai si rincorrono ipotesi sulla sua performance, che conterrà tanto le hit storiche del suo repertorio come Firework e Roar, quanto brani inediti incisi negli ultimi mesi. Tra questi dovrebbe esserci anche She’s So Creepy, brano che Katy Perry avrebbe scritto contro la rivale Taylor Swift.