J-Ax presenta Il bello d’esser brutti: annunciate date e tappe dell’instore tour

Un ricco calendario di appuntamenti instore per J-Ax: ecco dove e quando presenterà l'album Il bello d'esser brutti

J-Ax date e tappe instore tour

INTERAZIONI: 7

Non solo concerti e tv per J-Ax: il rapper che si appresta a partire in tour ma ancor prima a tornare sulla poltrona rossa di The Voice of Italy, ha appena annunciato gli appuntamenti instore a supporto dell’album in uscita Il bello d’esser brutti.

Un ritorno sul mercato discografico molto atteso dai fan di Alessandro Aleotti: l’ex Articolo 31 ha realizzato molte collaborazioni in questi anni, soprattutto con giovani rapper come Emis Killa e Fedez, ma un suo album di inediti manca dai tempi di Meglio prima (?). Dopo quattro anni J-Ax torna con un progetto ricco di featuring, a partire dal singolo apripista Uno di quei giorni con Nina Zilli: nella tracklist de Il bello d’esser brutti figureranno tra gli altri anche il socio Fedez, i Club Dogo, Il Cile e Neffa.

L’album, già disponibile in pre-order su iTunes, raggiungerà i negozi e gli store digitali per il download il 27 gennaio. La presentazione in anteprima avverrà con un evento-concerto al Blue Note di Milano – “un sogno che si avvera“, l’ha definito J-Ax – ma anche con l’instore tour in partenza nei prossimi giorni, di cui il rapper ha annunciato tutte le date e le tappe.

Per i fan sarà l’occasione di incontrare l’artista e farsi firmare le copie del nuovo album, pubblicato su etichetta Newtopia e distribuito da Sony Music. “Ho voglia di uscire come una lumaca dopo un temporale. Che palle questa attesa“, ha commentato J-Ax postando il calendario con gli appuntamenti instore.

Ecco tutti i dettagli sul tour che parte il 27 gennaio alla Mondadori di via Marghera a Milano.

Instore tour di J-Ax: il calendario

Dal 25 febbraio, J-Ax torna su Rai2 con The Voice of Italy 3, nuovamente insieme a Piero Pelù e Noemi. Raffaella Carrà dovrebbe essere sostituita da Francesco e Roby Facchinetti con una doppia poltrona in giuria. Dal 12 marzo all’Atlantico Live di Roma parte il tour ufficiale di J-Ax, che toccherà diverse città come roma, Bologna, Napoli e Firenze.