Le disavventure di J-Ax e Nina Zilli nel video ufficiale di Uno di quei giorni

L'irriverente coppia J-Ax e Nina Zilli nel video ufficiale di Uno di quei giorni: guarda la clip!

Video J-Ax e Nina Zilli Uno di quei giorni

INTERAZIONI: 7

J-Ax e Nina Zilli hanno trascorso parte delle vacanze natalizie tra un set e l’altro negli Stati Uniti per realizzare il video ufficiale di Uno di quei giorni: il nuovo singolo del rapper in duetto con la cantautrice piacentina è il brano apripista del nuovo album del rapper in uscita tra poche settimane.

La clip è dallo stile irriverente e caricaturale ha per protagonisti proprio i due interpreti, ritratti in una serie di situazioni dal risveglio alla sera, mentre attraversano le vicissitudini di una giornata storta per poi ritrovarsi in un party con gli amici a ritmo della loro musica.

Diretto da Fabrizio Conte e montato da Luca Tartaglia, il video ufficiale di Uno di quei giorni è stato girato durante il soggiorno statunitense di J-Ax, che sta ultimando la lavorazione del disco di prossima pubblicazione dal titolo Il bello d’esser brutti. La produzione del video è affidata all’etichetta indipendente Newtopia, fondata da J-Ax insieme al socio Fedez.

Ecco la clip.

http://youtu.be/_3LD72LzN8w

Per J-Ax il 2015 non è soltanto l’anno del ritorno sul mercato discografico. L’ex Articolo 31, che sarà nuovamente coach a The Voice of Italy 3 insieme a Piero Pelù e Noemi, si dedicherà ampiamente alla promozione dell’album  in uscita su etichetta Newtopia e distribuito da Sony Music Italia, nella cui tracklist ancora segreta figurano numerose collaborazioni, tra cui quella col socio Fedez, i Club Dogo, Neffa e Il Cile.

J-Ax presenterà Il bello d’esser brutti dal vivo con un lungo tour nei principali club e teatri italiani: si parte con le tre date dal 12 al 14 marzo all’Atlantico Live di Roma, per poi approdare all’Alcatraz di Milano con tre concerti dal 17 al 19 marzo. E ancora Treviso (21 marzo), Firenze (30 marzo), Bologna (2 aprile), fino al ritorno con altre tre date all’Alcatraz di Milano il 14, 15 e 16 aprile. Ultimo appuntamento finora annunciato è quello di Napoli il 18 aprile. Di recente J-Ax ha annunciato anche un’anteprima speciale il 26 gennaio al Blue Note di Milano, con uno show esclusivo per presentare l’album alla stampa, ai colleghi e al pubblico.