Video One And Only Direction e reazioni dei 1D da Harry Styles a Louis Tomlinson

Arrivano i One And Only Direction e le fan dei 1D non apprezzano per niente il nuovo gruppo: ecco cosa è successo in rete.

One Direction e cover band

INTERAZIONI: 7

One Direction e One And Only Direction fanno scatenare le Directioner di tutto il Mondo che movimentano Twitter a suon di #STOPyouarenot1D.

L’episodio risale a qualche giorno fa ma è inarrestabile! Dopo aver conquistato la classifica degli argomenti più cinguettati sul social network, le fan dei One Direction hanno ipotizzato le reazioni dei One Direction (reali) all’ascolto di quella che è solamente una delle loro cover band.

…Eppure a stimare ed apprezzare i One Direction non c’è niente di male e le Directioner sono le prime a sostenere Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson e a supportarli in tutto il globo. Il problema, allora, forse sta nel nome che il gruppo ha scelto per presentarsi sul web e per raggiungere l’orecchio delle fan dei ragazzi ai quali si ispirano: One And Only Direction.

Uno dei primi video promozionali lanciati è la cover di Little Things, che vi facciamo ascoltare qui sotto, ma ad infastidire – più di ogni altra cosa – le fan dei 1D è forse l’immagine stessa del gruppo, il modo in cui i ragazzi si presentano nelle foto che hanno fatto circolare: ricordano troppo i One Direction.

https://www.youtube.com/watch?v=PhxfD9hN0uY

Dalla copertina di Four all’abbigliamento scelto, dal look al colore dei capelli, la cover band dei One Direction si ispira forse un po’ troppo all’originale e questo non poteva di certo passare inosservato all’occhio delle attentissie Directioner che in pochi minuti si sono sbizzarrite creando immagini ad hoc.

Da qui il confronto del sosia di Harry Styles con un cavallo e la reazione di Harry alla vista del se stesso dei One And Only Direction, ma anche la reazione di Louis Tomlinson alla vista dell’intero gruppo, hanno scatenato risate su risate.

Gli One And Only Direction si dicono fan del gruppo originale, ma qualunque sia la verità, il loro obiettivo lo hanno raggiunto: si sono fatti vedere in tutto il Mondo, totalizzando oltre 100.000 visualizzioni del video di Little Things.