White Collar 6, l’ultima stagione da stasera in prima tv

Stanno per concludersi per sempre le avventure dell’affascinante genio della truffa Neal Caffrey

White Collar

INTERAZIONI: 7

White Collar, la serie tv di Usa Network, sbarca in Italia con la sesta e, purtroppo, anche ultima stagione. L’appuntamento in prima visione tv con i primi due episodi, dal titolo Minuti contati e Restituire al mittente, è per questa sera 7 gennaio su Fox (canale 112 di Sky) dove la serie andrà in onda ogni mercoledì alle 21:00.

Questo sarà l’ultimo anno di collaborazione tra l’affascinante genio della truffa Neal Caffrey (Matt Bomer) e l’agente FBI Peter Burke (Tim Dekay).

La storia di White Collar 6 riparte proprio dal punto in cui si era conclusa la quinta stagione, con Neal preso in ostaggio da alcune figure misteriose. In america, dove la serie è già terminata, a dicembre, il finale, che ha chiuso le storyline dei protagonisti, ha pienamente soddisfatto i fan dello show televisivo di Jeff Eastin, che, tra azione e colpi di scena, è riuscito a divertire il pubblico.

Matt Bomer aveva già anticipato che quella di White Collar sarebbe stata anche una fine sconvolgente per alcuni versi, aggiungendo che è un bene essere emozionati e commossi dal finale di una serie.

L’imperdibile doppio appuntamento con White Collar 6 è per questa sera du Fox alle 21:00, vi consigliamo di non mancare!