Katy Perry e John Mayer di nuovo innamorati? Cena e dopocena insieme a Beverly Hills

Ritorno di fiamma tra Katy Perry e John Mayer? I due artisti di nuovo insieme a cena e poi nella villa della popstar: ecco la foto

Katy Perry e John Mayer

INTERAZIONI: 11

Tra Katy Perry e John Mayer è di nuovo amore? La popstar e il cantautore sono stati avvistati a cena insieme a casa di un’amica comune a Beverly Hills durante il fine settimana: secondo una fonte anonima, avrebbero trascorso la notte e gran parte della giornata successiva nella sontuosa casa californiana della cantante di Roar, nonostante abbiano lasciato separatamente il luogo della cena per evitare di farsi vedere insieme.

Pare che le feste natalizie abbiano riportato la pace tra i due, dopo il burrascoso addio dello scorso febbraio, al punto che le foto apparse sui tabloid americani stanno alimentando i rumors su un ritorno di fiamma tra i due.

Si tratta della prima volta che l’ex coppia viene paparazzata insieme pubblicamente dal loro addio di dieci mesi fa: Katy Perry, 30 anni, e John Mayer, 37, sono stati insieme per oltre due anni, tra alti e bassi in una relazione non semplice ma appassionata, che li ha portati anche a collaborare insieme incidendo la ballata romantica Who You Love.

Una fonte del sempre beninformato People ha raccontato l’evoluzione del loro rapporto negli ultimi mesi.

Sono due persone molto volitive. Nonostante abbiano a cuore l’un l’altro e vogliano far funzionare la relazione, restano molto diversi nella loro essenza. In realtà hanno sepolto l’ascia di guerra già da un po’ di tempo e ora sono amici.

Questo sarebbe ciò che Katy Perry racconta agli altri in merito al rapporto con John Mayer, sfociato in un’amicizia perché nonostante la fine della loro relazione è rimasto intatto l’affetto che li lega. Per questo, secondo la fonte, non necessariamente l’incontro dell’ultimo weekend vorrebbe dire che la coppia si è ricostituita. La popstar, peraltro, sarebbe serena grazie ai successi professionali legati all’album Prism:Lei è concentrata sulla sua carriera e questo la rende felice“.

Katy Perry e John Mayer a casa di un’amica a Beverly Hills

I portavoce di Katy Perry e John Mayer non hanno rilasciato commenti a riguardo. Le ultime dichiarazioni della cantante di Dark Horse in merito alle sue vicissitudini sentimentali risalgono al numero di ottobre della rivista Harper Bazaar: reduce da una frequentazione col dj e produttore Diplo, la popstar ha parlato dei suoi rapporti passati e delle lezioni che ha tratto da quelle esperienze, prima su tutte il matrimonio fallito con Russell Brand.

Ho dovuto imparare a prendermi cura di me stessa prima di potermi prendere cura degli altri. Voglio fare da mamma a tutti. Io voglio prendermi cura di loro. Io voglio salvarli, e nel frattempo mi dimentico di me stessa.