Ant Man – disponibile il trailer della piccola e potentissima idea Marvel

Dovrebbe essere diverso dai soliti cinecomic, almeno queste sono le voci che circolano fra gli addetti al settore. Ant Man chiuderà la fase due della casa delle idee e darà il via ad un prolificarsi di cross over tutto da scoprire. A partire dal prossimo episodio degli Avengers


INTERAZIONI: 7

Ci sarà una fase tre della Marvel, come risaputo già da tempo, che includerà nove cinecomic. In un primo momento sembrava che Ant Man dovesse essere l’apripista, il primo film di questa fase tre. In realtà la nuova pellicola del regista Peyton Reed chiuderà la fase due, sarà cioè l’ultimo film che darà poi seguito alla fase successiva.

Ant man pare che avrà qualche caratteristica per certi versi differente dai precedenti cinecomic: ad avvalorare questa tesi ci sarebbe la stessa scelta di Paul Rudd nel ruolo di protagonista, nonché la firma di Adam McKay (sceneggiatore notoriamente specializzato in generi più affini alla comedy) sullo script.
Ant Man ci racconterà allora di Scott Lang (Paul Rudd per l’appunto), di professione ladro dotato di notevoli capacità, al quale viene offerta una seconda possibilità dal Dottor Hank Pym (Michael Douglas), inventore della speciale uniforme in grado di rimpicciolire il corpo umano fino alle dimensioni di una formica, donando però allo stesso tempo una forza micidiale. L’inedita alleanza Pym – Lang sarà impegnata a proteggere il segreto di questa nuova impressionante tecnologia, fronteggiando al contempo numerose minacce. L’obiettivo sarà però quello di pianificare un colpo in grado di cambiar in meglio le sorti del pianeta terra.

 

C’è ancora molto da scoprire quindi per quanto riguarda questo piccolo e potentissimo super eroe della Marvel: non tutti ricordano fra l’altro che nelle saghe fumettesche l’uomo formica è stato tra i fondatori degli stessi Avengers. Tutto torna nella casa delle idee…tenetelo sempre ben presente. Nel cast ci sono anche Evangeline Lilly, Michael Pena, Judy Greer, David Dastmalchian, John Slattery,  Bobby Cannavale e Corey Stoll nei panni della nemesi Calabrone aka Yellowjacket. Ant Man vedrà la luce del grande schermo il 17 luglio 2015. A seguire il trailer.
http://youtu.be/cY-yoX2put0