Si sposa il primo One Direction ma non è né Zayn Malik né Liam Payne

Matrimonio in vista per i 1D: ecco chi anticipa il grande passo di Zayn e Liam.

X Factor UK finale con i One Direction

INTERAZIONI: 12

Si sposa uno dei musicisti dei One Direction, che anticipa Zayn Malik e Liam Payne.

Il primo a raggiungere l’altare e a convolare a nozze con la sua amata sarà Sandy Beales, il bassista del gruppo, che ha fatto la fatidica proposta alla sua donna, Shanna.

Sandy ha chiesto a Shanna di sposarlo in un luogo particolarmente romantico: i due si trovavano a Vancouver quando l’artista ha chiesto la mano della sua ragazza che, entuasiasta, non poteva che rispondere di sì.

“Out by the lake in Vancouver yesterday,
the most amazing person I’ve ever met agreed to marry me.
It was all a blur and a serious adrenaline rush but it was special.
Thank you Shanna for being the way you are,
I’ve never met anyone like you and I promise to always be by your side”

Con queste parole, Sandy Beales svela ai fan di aver chiesto alla sua donna di compiere il grande passo e sui social network condivide un romantico scatto che li ritrae in un bacio appassionato.

Immediate le congratulazione del resto della band, che accompagna i One Direction in tour in giro per il Mondo. Ricordiamo infatti che, oltre a Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson, sul palco con i 1D ci sono anche i musicisti Sandy Beales, Josh Devine, Jon Shone e Dan Richards, senza i quali gli spattacoli dal vivo non potrebbero avere luogo.

Proprio uno dei componenti della band dei One Direction è il primo tra tutti a sposarsi. Sandy ha anticipato i tanti chiacchierati matrimoni di Zayn Malik con Perrie Edwards delle Little Mix e di Liam Payne con Sophia Smith e stando alle prime indiscrezioni sembra che la cerimonia debba essere celebrata entro la fine del 2015.

Le nostre più sentite congratulazioni a Sandy e Shanna per il grande passo!