Olly Murs parla dell’amicizia con Niall Horan dei One Direction. Collaborazione in vista?

Olly Murs spiega il rapporto di amicizia che lo lega a Niall Horan dei 1D. Ti piacerebbe ascoltare una collaborazione tra gli artisti? Partecipa al sondaggio!

Niall Horan e Olly Murs

INTERAZIONI: 7

Niall Horan dei One Direction e Olly Murs sono amici da diversi anni. A proposito di questo rapporto, sono giunte in rete recenti dichiarazioni, molto utili per spiegare ai fan il sentimento profondo che lega i due colleghi.

Entrambi gli artisti sono tra i più amati del Mondo e tutti e due nel campo della musica. Il primo fa parte del gruppo anglo-irlandese dei One Direction mentre il secondo ha intrapreso la carriera solista.

Recentemente intervistato da Now magazine, Olly Murs è stato interrogato anche sul rapporto di amicizia che lo lega a Niall Horan.
A tal proposito il cantante ha spiegato cosa lo unisce a Niall e la differenza con il rapporto amichevole che ha invece instaurato con Robbie Williams.

“With Niall, it’s sort of young and, ‘What’s happening?’
Robbie is kind of like an older brother. I don’t go out with Robbie. […] He [Robbie] likes to chill out and stay in and do stuff. With Robbie, I wouldn’t use emojis.”

Olly Murs ha dichiarato di uscire speso con Niall Horan e di condividere con lui parte del suo tempo libero. Il rapporto con Robbie Williams è invece totalmente diverso e, ironizzando, spiega che non userebbe mai emojis con lui, cosa che invece – probabilmente – fa con Niall, un vero amico.

Robbie Williams è invece considerato più come un fratello maggiore da Olly Murs: una sorta di punto di riferimento dal quale recarsi in caso di difficoltà o per chiedere consigli ma con il quale non ha ancora un livello di confidenza tale da reputarlo suo amico.

La grande amicizia di Niall Horan dei One Direction e Olly Murs si trasformerà presto in una collaborazione? Dopo il rilascio di Four, i 1D penseranno sicuramente ad un nuovo disco e chissà che questo non possa includere anche un duetto o una collaborazione con Olly Murs.

[poll id=”19″]