La vendetta di Katy Perry su Taylor Swift in scena al Super Bowl 2015?

Rumors provenienti da fonti vicine alla popstar di Roar assicurano che ci sarà una vendetta plateale: cosa sta orchestrando Katy Perry?

Katy Perry contro Taylor Swift in 1984? Ecco la comunicazione ufficiale

INTERAZIONI: 9

La rivalità tra Katy Perry e Taylor Swift potrebbe esplodere sul palco dell’Halftime Show del Super Bowl 2015: fonti di HollywoodLife.com rivelano che lo scontro tra le due popstar, ormai di dominio pubblico a Hollywood, potrebbe trovare una valvola di sfogo nell’esibizione della popstar di Roar sul palco dell’evento sportivo più seguito d’America.

Dopo le rivelazioni di Taylor Swift sul tentato sabotaggio ai suoi danni da parte di una collega (presumibilmente Katy Perry), le indiscrezioni sulla faida tra le due popstar si sono fatte sempre più numerose.

Entrambe hanno trascorso un 2014 in vetta alle classifiche, successo che probabilmente ha acuito l’odio reciproco: Katy Perry ha spopolato con brani come Roar e This Is How We Do, ma soprattutto con la hit Dark Horse, il cui video ufficiale è il più visto del 2014 su Youtube. Taylor Swift è stata eletta Donna dell’Anno da Billboard per il successo dell’album 1989, da sette settimane consecutive in vetta alla classifica negli Usa e  disco più venduto dell’anno in soli due mesi dal rilascio.

Katy Perry è la star scelta per il Super Bowl in scena il 1° febbraio, occasione che potrebbe rivelarsi quella ideale per una replica nemmeno tanto velata alla collega: alla cantante di Santa Barbara non sarebbe andato giù il fatto che la Swift abbia messo in musica un atto d’accusa nei suoi confronti col brano Bad Blood presente in 1989.

Fonti di HollywoodLife.com rivelano che Perry starebbe cercando un modo per affermare di “essere la più grande artista femminile” dello showbusiness, frecciata diretta proprio a Taylor Swift.

Con la sua performance vuole fare una dichiarazione e dimostrare che è lei la più grande artista femminile al mondo: vuole provarlo a tutti, compresa Taylor, con la quale ha dei conti in sospeso. Ai suoi occhi, nessuno può competere col suo livello. Katy farà qualcosa sul palco, durante la sua performance, che sarà diretta a Taylor. Ci sta lavorando: potrebbe essere qualcosa di visivo o un passaggio contenuto nel testo di una canzone.

Non è un segreto che Katy Perry, 30 anni, e Taylor Swift, 25, covano un certo rancore l’una per l’altra. Ora che Taylor Swift si è imposta sul mercato con 1989 col miglior debutto da oltre 10 anni a questa parte, Katy Perry avrebbe intenzione di stuzzicarla con una provocazione in scena al più grande evento sportivo dell’anno. Se si tratta di rumors infondati lo scopriremo solo il 1° febbraio.