Harry Styles dei One Direction torna in America dopo il Capodanno 2015

I One Direction si godono il meritato riposo dopo il rilascio di Four e Harry Styles parte per l'America.

Harry Styles a Los Angeles

INTERAZIONI: 7

Harry Styles dei One Direction ha fatto ritorno in America dopo aver trascorso le vacanze di Natale con la sua famiglia.

Il cantante della celebre band anglo-irlandese ha scelto di festeggiare il Natale in compagnia dei suoi genitori e dei parenti più stretti, che a causa dei molteplici impegni con la sua band in giro per il Mondo, vede molto poco durante l’anno.

Anche il Capodanno 2015 lo ha festeggiato nel Regno Unito ma all’Epifania non sarà in territorio europeo. L’artista è stato visto e fotografato in America, per l’esattezza all’aeroporto di Los Angeles, intento a fare ritorno nella villa che ha acquistato negli scorsi mesi negli Stati Uniti.

Le foto emerse in rete nelle scorse ore risalgono al pomeriggio di ieri, venerdì 2 gennaio 2015. Considerando le ore di volo, quindi, Harry Styles ha fatto appena in tempo a brindare al nuovo anno con i suoi cari e con gli amici più stretti prima di riposarsi qualche ora e poi spiccare il volo verso l’America.

Attualmente i One Direction si godono un meritato periodo di riposo che fa seguìto alla pubblicazione del quarto album di inediti, Four, rilasciato in tutto il globo nel mese di novembre 2014.

La pausa durerà fino al mese di febbraio quando sarà interrotta dalla tournée mondiale del gruppo che prevede già tappe in Europa. Presumibilmente il lungo giro dei One Direction tra i vari continenti toccherà anche il nostro Paese, l’Italia, proprio come è avvenuto negli scorsi anni.

In merito ai possibili concerti dei 1D qui da noi non si hanno ancora conferme ufficiali né comunicazioni di eventi certi da parte dell’entourage del gruppo ma le Directioner italiane ci contano e, nella speranza di ricevere presto dettagli, portano l’hashtag #ItalyNeedsOTRATour2015 ai vertici della classifica degli argomenti più discussi su Twitter.

Il loro bisogno verrà colmato?