Evoluzione aggiornamento Samsung Galaxy S4 e Note 3: spedito alert aziendale

Samsung sta avvisando i rivenditori di aggiornare tutti i dispositivi in esposizione: l'upgrade è davvero imminente


INTERAZIONI: 7

Buone nuove per Samsung Galaxy S4 e Note 3, anche se ancora di natura indiretta. La comunicazione di oggi nasce proprio da un alert inviato dal brand asiatico ai vari punti vendita per avvisare di aggiornare subito all’ultima versione disponibile tutti i dispositivi in esposizione.

Android Lollipop è praticamente ad un passo, anche se, come sappiamo, colpirà prima il Galaxy S5, il Note 4 ed il Note Edge. Il messaggio di posta elettronica è stato inviato da un dipendente dell’assistenza aziendale direttamente su Reddit (si tratta di un utente opportunamente verificato dai moderatori, nulla di fasullo per intenderci), che ha anche dato qualche chiarimento in più su quello che sarà il cronoprogramma del produttore.

Come ti dicevamo, il Galaxy S5, il Note 4 ed il Note Edge rappresenteranno le priorità assolute, seguiti dal Samsung Galaxy S4, Note 3 ed alcuni tablet non meglio specificati. Dopo mesi e mesi di chiacchiericcio fine a sé stesso, adesso qualcosa sembra essersi smosso per davvero. I tempi sono abbastanza maturi per concepire una diffusione su larga scala della nuova major-release.

Non crediamo potranno sorgere nel frattempo inconvenienti tali da rimandare ulteriormente il roll-out: gennaio 2015 è alle porte, ed altrettanto possiamo affermare della distribuzione a macchia d’olio.

Se tutto filerà liscio come l’olio, scatterà subito dopo il turno di Samsung Galaxy S4 e Note 3, due telefono sì un po’ avanti con l’età, ma dall’hardware sufficientemente potente per poter girare alla grande con Android Lollipop. Ti alleghiamo a seguire la comunicazione di servizio diffusa dal dipendente dell’azienda sudcoreana.