One Direction in Italia nel 2015 con On The Road Again Tour: le prime voci

#WeWantOTRAInItaly2015 è la richiesta delle fan dei One Direction che arriva forte e chiara.

One Direction in Italia nel 2015

INTERAZIONI: 297

I One Direction torneranno in Italia nel 2015? L’On The Road Again Tour farà tappa nel nostro Paese? Per quanti eventi, quando e dove?

Sono queste le domande che le fan dei One Direction si pongono da mesi e alle quali sperano di trovare presto risposta. La loro richiesta è solo una e arriva forte e chiaro attraverso l’hashtag #WeWantOTRAInItaly2015 che oggi, martedì 30 dicembre 2014, per il terzo giorno consecutivo è stabile ai vertici della classifica degli argomenti più chiacchierati su Twitter.

Le Directioner italiane vogliono eventi dell’On The Road Again Tour nel 2015 nel nostro Paese. La città e la location dei concerti sono di secondaria importanza, ma fondamentale è che il gruppo faccia ritorno in Italia il prossimo anno.

Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik non hanno mai escluso l’Italia dalla loro tournée e sembra proprio che anche per il 2015 il nostro Stato otterrà degli spettacoli, alcuni dei quali potrebbero essere già programmati.

Mancano ancora conferme ufficiali ma qualcuno è certo che i One Direction abbiano riservato 3 date allo Stadio San Siro di Milano. Altri sono pronti a giurare che l’On The Road Again Tour 2015 farà tappa invece allo Stadio Olimpico di Roma e c’è chi giura di sapere con certezza che i ragazzi torneranno ad esibirsi allo Stadio Olimpico di Torino.

Qualche fan ripete di avere certezze in merito ad un concerto all’Arena di Verona, che si terrà a giugno, ma probabilmente le fonti di riferimento risalgono al 2013, quando i One Direction si esibirono nell’anfiteatro veronese.

Tornare in location ristrette come l’Arena di Verona, dopo aver dimostrato di poter riempire lo stadio San Siro di Milano per ben due sere consecutive, appare in questo momento una notizia poco attendibile.

Si attendono conferme sulle tappe italiane dell’On The Road Again Tour 2015 che, sembra certo, prevede appuntamenti nel nostro Paese.