Niall Horan lascia i One Direction? Tutta la verità

Tremano le fan dei One Direction in seguito ad un messaggio sospetto: ecco cosa è successo nelle ultime ore.

Niall Horan dei 1D parla del nuovo album

INTERAZIONI: 34

Niall Horan abbandona il gruppo dei One Direction, anzi, l’ha già fatto! La notizia che sta facendo il giro del Mondo proprio in questo momento riguarda la celebre band anglo-irlandese dei 1D e, nello specifico, uno dei componenti.

Niall Horan è tra i più apprezzati e supportati dalle fan ma Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson non sono da meno. Più volte sono state le stesse sostenitrici ad ammettere che i One Direction separatamente non avrebbero il successo che hanno ottenuto come gruppo musicale.

Cinque come le cinque dita che compongono una mano, i One Direction non posono separarsi e da ogni angolo del pianeta oggi le fan lo ribadiscono attendendo pronta smentita dai diretti interessati, che però è già arrivata.

Le fonti dello scoop erano autorevoli: la notizia ha raggiunto i social network attraverso i profili di Yahoo Celebrity UK e Sugarscape. Anche la fonte della smentita ufficiale però lo è e si tratta proprio di Sugarscape che ha comunicato un’azione intrapresa ai danni dell’azienda da parte di qualche hacker che nella notte si è divertito a seminare il panico.

Un annuncio sul sito ufficiale di Sugarscape smentisce l’abbandono di Niall Horan e conferma la sua presenza nella band dei One Direction.

Last night, while Team Sugarscape were fast asleep in their beds, dreaming of cheese, chocolate and the odd naked boyband member – our Twitter account was hacked.

Yep, some dickhead hacker (sorry for the language, nan) sent a tweet that read ‘BREAKING NEWS: Niall has left One Direction’ followed by a load of crying emojis.

Lo staff di Sugarscape comunica che la scorsa notte, mentre il team dormiva serenamente, l’account Twitter è stato vittima di un attacco hacker, così come quello di Yahoo e in rete è apparso questo messaggio, del tutto falso e privo di fondamento.

Niall Horan lascia i One Direction, messaggio twitter

 

Niall Horan non ha lasciato i One Direction: si è trattato di uno scherzo di pessimo gusto!