Salta il matrimonio tra Zayn Malik e Perrie Edwards delle Little Mix

Zayn Malik e Perrie Edwards non si sposano più: lo annuncia la cantante delle Little Mix.

Zayn Malik e Perrie Edwars

INTERAZIONI: 26

Zayn Malik dei One Direction e Perrie Ewards delle Little Mix non si sposeranno.

La notizia che ha raggiunto la rete in tempi record riguarda la probabile rottura tra i due artisti che non hanno la minima intenzione di convolare a nozze nel 2015.

Sono ormai anni che si parla del matrimonio tra il cantante dei One Direction e la cantante delle Little Mix ma tra preparativi che tardavano e location non ancora decise ad oggi i due non si sono ancora sposati.

Lo faranno nel 2015? Sembra proprio di no!

Stando alle ultime dichiarazioni di Perrie Edwards sembra che il progetto di convolare a nozze con Zayn Malik dei One Direction sia attualmente in standby: nel 2015 non si celebrerà alcun matrimonio e forse neanche in futuro.

La cantante era in tour promozionale quando alla domanda specifica di un giornalista ha spiegato che al momento è tutto fermo e che vogliono vedere come vanno le cose prima di compiere un passo così importante.

Insomma, come spesso accade, anche questa volta i fan più dubbiosi avevano ragione: era decisamente un passo affrettato, considerando anche la giovane età di entrambi i protagonisti. I due hanno deciso di aspettare ancora un po’ per vedere se effettivamente la storia d’amore possa essere destinata a passare al livello successivo ma per adesso ogni preparativo per le nozze è fermo.

I più maligni hanno anche ipotizzato una rottura: la storia d’amore tra i due artisti è forse giunta già al capolinea? Effettivamente mancano da un po’ aggiornamenti fotografici sulle vicende della coppia e l’assenza di voci e di gossip sul web potrebbe voler dire che tra i due sia tutto finito.

Non ci resta che attendere l’evolversi della situazione ma intanto Zayn Malik è atteso in tutto il Mondo per la promozione di Four, il nuovo progetto discografico dei 1D.