Gli auguri di Natale dei One Direction sulle note di Santa Claus Is Coming To Town: il video

I 1D hanno preparato un'inedita versione della canzone Santa Claus Is Coming To Town: guarda il video al Tonight Show Starring Jimmy Fallon.

One Direction Natale 2014

INTERAZIONI: 7

I One Direction hanno augurato buon Natale ai fan sulle note della celbre canzone Santa Claus Is Coming To Town.

Ospiti del Tonight Show Starring Jimmy Fallon, i One Direction si sono prestati per interpretare un’inedita versione del brano natalizio che sul finire del mese di dicembre è tra le canzoni più ascoltate ed apprezzate.

Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson non si sono limitati a prestare la propria voce per il celebre canto natalizio ma hanno anche accettato di sfoggiare abiti a tema.
Così, Harry ha indossato un maglione rosso con un albero di Natale mente Niall ha indossato un maglioncino verde che ricorda quello degli elfi di Babbo Natale.

Zayn, Louis e Liam, invece, in seconda fila, alle spalle dei loro compagni di squadra, si sono presentati con dei colorati e simpatici maglioni che ricordano il periodo di Natale visto l’enorme disegno a tema sul fronte.

Condotto da uno dei presentatori e comici americani più apprezzati dal pubblico del continente, Tonight Show Starring Jimmy Fallon ha avuto il paicere e l’onore di ospitare una delle band più amate del pianeta proprio a ridosso del Santo Natale.
Da lì l’idea di far mettere in gioco i cinque ragazzi per una versione simpatica di Santa Claus Is Coming To Town con tanto di strumenti musicali suonati dagli stessi ragazzi.

Con i One Direction c’erano anche i The Roots che, oltre al presentatore dello show, hanno contribuito a rendere unici e speciali gli auguri di Natale per le Directioners di tutto il Mondo.

Oggi, giovedì 25 dicembre 2014, vi auguriamo un sereno Natale sulle note di Santa Claus Is Coming To Town, cantata da degli inediti One Direction in versione natalizia!

https://www.youtube.com/watch?v=CdnFrMl5kqE

La clip, disponibile su YouTube, ha già superato quota 2 milioni di visualizzazioni in pochi giorni!