Louis Tomlinson dei One Direction compie 23 anni e Twitter impazzisce

Su Twitter si festeggia il compleanno di Louis Tomlinson dei 1D: ecco perché le fan lo amano così tanto.

Louis Tomlinson nel video ufficiale di Night Changes

INTERAZIONI: 17

Louis Tomlinson, uno dei componenti dei One Direction, compie oggi 23 anni.
Era il 24 dicembre 1991 quando l’artista vedeva la luce per la prima volta a Doncaster, South Yorkshire.

Figlio di Johannah Poulston e Troy Austin, all’anagrafe Louis Troy Austin, ha poi preso il cognome dal suo patrigno, Mark Tomlinson, che lo ha cresciuto come un vero padre guadagnandosi di diritto l’affetto del giovane cantante.

Louis Tomlinson – questo il nome con il quale è conosciuto in tutto il Mondo – ha raggiunto il successo planetario con i One Direction in seguito alla fortunata partecipazione al talent show X Factor UK, dove, dopo una geniale idea dei giudici, è stato invitato a formare una band.

Lì ha conosciuto i suoi attuali compagni d’avventura: Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik. Con loro ha intrapreso le prime tournée e raggiunto in brevissimo tempo la vetta delle classifiche mondiali.

Oggi, mercoledì 24 dicembre 2014, Louis Tomlinson dei One Direction compie 23 anni ed è stabile tra le prime posizioni degli argomenti più chiacchierati su Twitter ormai da diverse ore!

Tra un sincero #HappyBirthdayLouis e un simpatico #23ReasonsWhyWeLoveLouis, a fare da padrone tra i trends, anche in Italia, è il giovane artista che oggi spegne le sue prime 23 candeline.

Ma quali sono i 23 motivi per i quali le Directioners amano Louis? Le ragioni che spuntano in rete superano di gran lunga il numero dei suoi anni e si spazia dalla voce al modo di stare sul palco, dalla simpatia all’inimitabile sorriso che scalda il cuore ogni volta che spunta sul suo volto.

Tra i motivi dell’effetto delle fan nei confronti di Louis anche la capacità di rimanere sempre se stesso, che si trovi dinanzi a poche centinaia di fan o in diretta mondiale.
Il suo umorismo, in grado di portare sempre una risata, la sua dolcezza e l’amore per le fan contribuiscono ad alimentare il legame speciale.

E voi, perché amate Louis?