Katy Perry nel backstage del Prismatic World Tour 2014: il video ufficiale

Il Prismatic World Tour 2014 raccontato da Katy Perry: ecco il video targato Vevo che svela il backstage dello show, a febbraio in scena anche in Italia

Video Katy Perry nel backstage del Tour 2014

INTERAZIONI: 7

Il team di Vevo è stato dietro le quinte del Prismatic World Tour 2014 di Katy Perry e ce lo racconta con un video ufficile rilasciato online.

Protagonista è la popstar di Santa Barbara che racconta l’entusiasmante avventura live partita la scorsa primavera: Katy Perry non è solo l’artista alle prese con le performance sul palco, bensì parla con i responsabili dei costumi, del trucco, della direzione, cura ogni aspetto del suo show in modo quasi maniacale.

Alle telecamere di Vevo, in un video di quasi dieci minuti, Katy Perry ha raccontato il suo approccio al Prismtic World Tour: “Sono coinvolta in ogni dettaglio dello spettacolo – ha spiegato Katy Perry – Ci sono sette sessioni in questo show e ogni sessione è come un mondo a sé stante. Tutto lo spettacolo è molto eccitante, ci sono tanti remix, il palco è davvero futuristico, è come una grande nave“. Katy Perry ha definito l’organizzazione del tour “una sorta di circo itinerante” e ha spiegato di tenere molto allo spirito di gruppo.

Nel filmato sono presenti molte scene del backstage dei concerti, così come il saluto della cantante Ferras, scelta dalla popstar per l’opening act del Prismatic World Tour, che ha ringraziato il pubblico per l’affetto riscontrato: “I fan di Katy sono pazzi, divertenti. Sono stati meravigliosi con me“.

Il prossimo anno Katy Perry riprenderà a girare il mondo col suo tour a supporto dell’ultimo album di inediti Prism: nel mese di febbraio parte la tranche europea che porterà la popstar anche in Italia, con un’unica tappa già sold out a Milano. Nel mese di settembre Katy Perry sarà invece una delle star della kermesse brasiliana Rock in Rio, per la seconda volta in carriera.

Quest’anno Katy Perry ha conquistato il primato di artista più cliccata su Youtube grazie al video ufficiale di Dark Horse, il terzo estratto dall’album Prism.