MTV Stars premia i One Direction: record di preferenze per la band

Sono i 1D i migliori artisti del 2014: lo decidono gli oltre 50 milioni di voti giunti per MTV Stars.

One Direction vincono MTV Stars 2014

INTERAZIONI: 7

I One Direction mettono a segno un altro traguardo: sono stati incoronati MTV Stars del 2014!

Per il secondo anno consecutivo, la band anglo-irlandese composta da Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson si aggiudica il prestigioso premio di MTV e vince l’anno musicale classificandosi al primo posto tra le star internazionali.

MTV Stars è la competizione che premia la migliore star musicale dell’anno e dopo aver vinto il titolo nel 2013, i One Direction si sono confermati al comando della classifica di gradimento anche per il 2014.

In totale sono 53.604.541 i voti che i ragazzi hanno totalizzato aggiudicandosi il titolo di artista dell’anno ma non solo: a loro è andato anche il premio per la miglior band dell’anno.

Visibilmente emozionato, a commentare il nuovo traguardo messo a segno ci ha pensato Louis Tomlinson che, in quanto portavoce del gruppo, ha dichiarato: “Vogliamo ringraziare con tutto il cuore tutti quelli che ci hanno votato MTV Stars Of 2014. Siamo onorati di essere di nuovo i vincitori… e questo è un altro esempio di quanto siete incredibili, quindi grazie mille a tutti!

I One Direction hanno rilasciato a novembre 2014 il loro quarto disco di inediti, Four, del quale è attualmente in rotazione radiofonica il secondo singolo, Night Changes. La canzone segue il successo dell’apripista Steal My Girl, giunto in seguito alla pubblicazione della traccia-omaggio per i fan: Fireproof, resa disponibile in digital download gratuitamente su iTunes per un periodo limitato di tempo.

Da parte dei 1D è stato un simbolo per ringraziare i loro seguaci dell’appoggio che di giorno in giorno non smettono di dimostrare loro votandoli e supportandoli come se questi quattro anni non fossero mai trascorsi. Gli oltre 50 milioni di voti giunti per MTV Stars ne sono una prova tangibile che arriva sul finire dell’anno, come un vero regalo di Natale da parte di tutte le Directioners!