Video Italia1D dei One Direction a Roma e il “Vi ano” di Harry Styles

Harry Styles conquista Twitter con un "Vi ano": il video dallo speciale Italia1D.

Harry Styles, video Italia1D

INTERAZIONI: 7

Ieri sera, giovedì 18 dicembre 2014, è finalmente andato in onda lo speciale Italia1D che i One Direction hanno registrato a Roma lo scorso 7 dicembre, negli studi del celebre talent show Amici di Maria De Filippi.

In studio, si è consumata ben presto una gaffe. Harry Styles, intenzionato a provare a masticare qualche parola d’italiano, ha gridato un irripetibile: “Vi ano” balzato ai vertici della classifica degli argomenti più cinguettati su Twitter.

Forse da un lato è anche colpa di Federica Panicucci, la conduttrice dello speciale trasmesso ieri, in prima serata, su Italia 1.

https://www.youtube.com/watch?v=ObsyOhJM8W8

La conduttrice ha suggerito all’orecchio attento di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, una serie di frasi in italiano che avrebbero fatto sicura breccia nel cuore delle 500 Directioners presenti.

Peccato che un “Vi amo” si sia ben presto trasformato in un improponibile “Vi ano” a causa di un errore nella consonante centrale. Forse la Panicucci non ha scandito bene le parole e il povero Harry Styles si è trovato ad essere l’inconsapevole protagonista di una gaffe che rimarrà nella storia della promozione italiana dei One Direction.

Decisamente più fortunati, invece, gli altri componenti della band che alla prova generale con l’italiano se la sono cavata piuttosto bene.

Nel corso dello speciale Italia1D, i ragazzi si sono esibiti presentando i singoli estratti dal quarto album di inediti, Four, tra i quali Night Changes e Steal My Girl.
Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno incantato le Directioners anche sulle note di un successo del passato, Story of My Life (del quale la Panicucci avrebbe almeno potuto imparare il titolo corretto, trovandosi al cospetto di una band più amate e seguite del pianeta!).

Tra domande e racconti commoventi da parte delle ragazze in studio lo specialeè durato poco più di un’ora. Il video integrale è attualmente introvabile in rete.