I One Direction si aggiudicano il premio VEVO Hot 2014 per il miglior video

Il video dei One Direction vince il premio VEVO Hot 2014: tutti i dettagli sulla premiazione.

One Direction, premo VEVO hot

INTERAZIONI: 8

I One Direction si sono aggiudicati un premio VEVO Hot 2014 per uno dei videoclip ufficiali più apprezzati rilasciati dal terzo disco di inediti, Midnight Memories.

La band anglo-irlandese si è aggiudicata la categoria dedicata al video dell’anno di una band o gruppo nella classifica dei VEVO Hot 2014 con il videoclip ufficiale rilasciato per il singolo You&I.

You & I è la quarta canzone che i One Direction hanno pubblicato dal terzo disco Midnight Memories, rilasciato prima dell’ultimo progetto di inediti, Four, che ha raggiunto i negozi di musica nel mese di novembre del 2014.

Il videoclip di You&I, vincitore del prestigioso premio VEVO, è stato diretto da Ben Winston, autore tra gli altri anche dei video di Best Song Ever e Night Changes, l’ultimo singolo pubblicato dalla band.

Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik hanno superato i voti totalizzati dagli altri artisti nominati nella stessa categoria, tra i quali: 5 Seconds Of Summer, Magic!, Florida Georgia Line, Maroon 5 e The Vamps.

Di seguito il video dell’annuncio del vincitore del premio VEVO Hot 2014.

https://www.youtube.com/watch?v=p3JI1_fCvyc

Questo invece è il video vincitore, ossia You&I dei One Direction:

https://www.youtube.com/watch?v=_kqQDCxRCzM

Registrato sul molo di Clevedon (Somerset inglese), molte sono state le fan britanniche accorse sul set per spiare i ragazzi all’opera. La voce della registrazione del nuovo video e la location interessata, infatti, hanno velocemente raggiunto la rete e i One Direction si sono intrattenuti con molti dei sostenitori accorsi sul posto da ogni angolo della nazione.

Il ventoso molo di Clevedon non ha reso semplice il lavoro di registrazione e il freddo ha messo a dura prova le prestazioni dei One Direction, che però sono riusciti a superare ogni ostacolo mettendo a segno una clip degna di nota e vincitrice del premio VEVO Hot 2014, sbaragliando la concorrenza costituita da molti artisti apprezzati.