Raffaella Carrà svela il cast di Forte Forte Forte: ecco giudici, coach e conduttore

Dopo l'ddio a The Voice, Raffaella Carrà diventa giudice d'eccezione di Forte Forte Forte: ecco l'intero cast del talent di Rai1

Raffaella Carrà giudice a Forte Forte Forte

INTERAZIONI: 14

Raffaella Carrà si prepara all’avventura di Forte Forte Forte: abbandonata la poltrona rossa di The Voice of Italy dopo due edizioni, la Raffa nazionale sarà la giurata d’eccezione del nuovo talent show di Rai1 in onda da gennaio.

Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola da martedì 16 dicembre, Raffaella Carrà ha svelato i nomi del cast di Forte Forte Forte, che debutta il 16 gennaio in prima serata su Rai1.

Canto, ballo, recitazione, intrattenimento: il format è alla ricerca dei talenti più disparati nell’ambito dello spettacolo, un po’ come le primissime edizioni di Amici di Maria De Filippi.

Immancabile una giuria di professionisti esperti, come in tutti i talent show che si rispettino: dopo la polemica pubblica con Lorella Cuccarini, che sembrava destinata ad essere nella squadra del programma fino a poche settimane fa, la Carrà ha annunciato i suoi compagni d’avventura in Forte Forte Forte, dai giurati ai coach fino al conduttore.

In giuria, oltre a me, ci saranno Asia Argento, Joaquín Cortés e il designer Philipp Plein. Alla conduzione Ivan Olita. I coach saranno il grande coreografo Jamal Sims, poi Stefano Magnanensi e Danilo Vaona per la musica, Chiara Noschese per la voce. A curare la parte web una ragazza nuova, Federica Minia.

Curato direttamente da Raffella Carrà insieme ad una fidata squadra di autori, il programma avrà proprio in lei il suo perno principale, in quanto giurata dotata di particolari prerogative.

Il mio voto varrà come quello degli altri giudici ma avrò anche un pulsante che mi consentirà di avere la meglio su tutti in caso di necessità. Ma conto di usarlo pochissimo. Voglio precisare che non è un’idea mia, ma degli autori.

La prima puntata dedicata alla fase delle Audizioni di Forte Forte Forte è già stata registrata sabato 13 dicembre, presso gli studi Voxson di Roma, ma sarà in onda solo dal 16 gennaio 2015.