Miglior prezzo iPhone 4S in negozio fisico: ci pensa Trony

Buona la proposta sottocosto di Trony: 1500 pezzi disponibili


INTERAZIONI: 22

Anche se vecchio di tre anni, iPhone 4S è un device che in tanti sono ancora disposti a cercare. Il melafonino, d’altro canto, gode ancora del supporto software della mela, e degli ultimi aggiornamenti messi a disposizione. Non bisogna restare sbalorditi se la richiesta per questo prodotto nn si è abbassata come, invece, è avvenuto per quasi tutti gli altri device concorrenti di produttori diversi, per i quali gli upgrade ufficiali sono cessati praticamente subito.

iPhone 4S, tutto sommato, regge ancora molto bene il colpo, ed è in grado di lasciarsi preferire. Sei di questa opinione e faresti carte false per acquistarlo ad un prezzo ragionevole in un negozio fisico? Fidarsi dei rivenditori online non è cosa da tutti, c’è chi ancora gradisce recarsi personalmente presso il rivenditore, e testare con mano il dispositivo.

Se ti riconosci in questa categoria di persone, allora quella di cui stiamo per parlare è l’offerta che fa per te. iPhone 4S è uno dei protagonisti della campagna sottocosto di Trony, con prezzo fissato a 269,99 euro, certamente lontano dallo street price dei rivenditori online, ma comunque degno di nota. Facciamo presente che risultano, come specificato dal volantino, 1500 pezzi disponibili, che potrebbero anche andare subito a ruba. Il sottocosto parte oggi, venerdì 12 dicembre, per concludersi domenica 21.

Ne approfitterai? In promozione troverai tanti altri articoli interessanti, con proposte commerciali altrettanto allettanti. Sei riuscito a reperire iPhone 4S ad un prezzo ancora più conveniente? Condividi con noi l’offerta per permettere anche ad altri nostri lettori di beneficiarne.