I One Direction ai BBC Music Awards cantano Steal My Girl: il video

Il video dei 1D ai BBC Music Awards sulle note del singolo Steal My Girl, estratto dall'album Four.

One Direction ai BBC Music Awards

INTERAZIONI: 7

I One Direction sono stati tra gli ospiti dei BBC Music Awards 2014. La band anglo-irlandese ha cantato il singolo Steal My Girl e ritirato un premio molto importante, che però non fa parte dei premi ufficiali della BBC.

Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson si sono esibiti dal vivo la scorsa notte all’Earls Court Exhibition Center di Londra, location che ha ospitato la prima edizione dei prem musicali della BBC.

La band è salita sul palco per cantante uno dei suoi singoli più apprezzati e per ritirare, nella stessa occasione, una targa speciale.

I One Direction cantano Steal My Girl ai BBC Music Awards 2014:

Steal My Girl è contenuto nel quarto disco di inediti che i 1D hanno rilasciato il 17 novembre 2014, Four. L’album ha dato ai ragazzi la possibilità di mettere a segno un nuovo traguardo, piazzando ben quattro dischi in vetta alla classifica degli album più venduti di Billboard.

La targa celebrativa consegnata in diretta ai giovani artisti più invidiati del Mondo riguarda proprio il prestigio di aver portato la musica britannica ai vertici delle migliori classifiche del Mondo, tenendo alto il nome della loro patria.

Tra i vincitori dei BBC Music Awards 2014, invece, i 1D non appaiono: ben due premi sono stati consegnati a Pharrell Williams (Internationa artist of the year e Song of The Year), mentre il premio per il miglior artista britannico se l’è aggiudicato l’amico e collega dei 1D, Ed Sheeran.

Il quarto premio, BBC introducing award è invece stato consegnato a Catfish & The Bottlemen.

Di seguito i vincitori dei BBC Music Awards 2014:

INTERNATIONAL ARTIST OF THE YEAR: Pharrell
SONG OF THE YEAR: Pharrell – Happy
BBC INTRODUCING AWARD: Catfish & The Bottlemen
BRITISH ARTIST OF THE YEAR: Ed Sheeran

I BBC Music Awards sono quest’anno alla loro prima edizione.