Evoluzione Samsung Galaxy S5: la guida per installare la galleria dell’HTC One M8

Quali sono i plus assicurati dal download che vi segnaliamo oggi? Scopriamo tutti i i dettagli della galleria

Samsung Galaxy S5

INTERAZIONI: 7

Gli ultimi dieci giorni sono stati particolarmente intensi per chi dispone di un Samsung Galaxy S5, in quanto come anticipato da SamMobile l’azienda coreana ha avviato il rilascio dell’aggiornamento Android Lollipop. Abbiamo già trattato la questione il lungo e il largo sulle nostre pagine, cercando di raccogliere i primi feedback da parte di coloro che hanno già avuto modo di testare l’update, ma ora è giunta l’ora di concentrarsi su altri aspetti.

Questa mattina, grazie anche al contributo dei ragazzi di Androidgalaxys, sono venuto a conoscenza di un rilascio che farà indubbiamente la felicità di un elevato numero di utenti in possesso di un Samsung Galaxy S5. Sto parlando del download dell’apk riguardante la recentissima versione 9.0 della galleria HTC, concepita dal colosso di Taiwan proprio per i suoi modelli che sono caratterizzati dal sistema operativo Android.

Dal punto di vista delle “informazioni operative”, la situazione è molto lineare, in quanto è sufficiente utilizzare il link che vi ho segnalato in precedenza, a patto che disponiate di un modello appartenente alla famiglia Galaxy e che quest’ultimo sia dotato quantomeno del sistema operativo Android Kit Kat. Insomma, quanto vi sto riportando può essere applicato anche al Samsung Galaxy S4 e ai più recenti Samsung Galaxy Note 3 e Note 4, tanto per citare quelli più venduti.

PLUS DELLA GALLERIA HTC – Chi deciderà di procedere al download dell’apk potrà sfruttare una galleria estremamente semplice e apprezzabile dal punto di vista estetico, oltre ad un editor che consentirà facilmente di effettuare dei ritocchi ad un immagine. Segnalo, a tal proposito, la funzione “Fusione volti“, con la quale potremo unire due immagini differenti, caratterizzate da due volti, ottenendo un mix che potrebbe riscuotere un grosso successo se veicolato attraverso i vari social. Che ne pensate di questa novità per i Galaxy?