Oggi 10 dicembre vendita ufficiale OnePlus One senza invito per Natale: link, prezzo e bonus regalo

OnePlus One sotto l'albero con l'ultima vendita natalizia: il 2014 si chiude alla grande per la start up cinese.

OnePlus One

INTERAZIONI: 53

Un OnePlus One per Natale senza invito è ora possibile. Con gran sorpresa, l’azienda ha fatto partire una nuova vendita senza necessità di invito per il suo top di gamma, così come fatto a fine ottobre e a metà novembre. Questa vendita ha un sapore tutto natalizio, eccone i dettagli e bonus regalo.

La vendita ufficiale senza invito del OnePlus One è raggiungibile attraverso la sezione dedicata all’offerta natalizia del device. Che ci sia un tempo limite per approfittare dell’acquisto è assodato. Lo slogan “Offer ends soon” non lascia spazio ad interpretazioni, ma è anche vero che non viene specificato alcun countdown al momento di questa pubblicazione. Il consiglio che posso darvi, se siete interessati, è quello di procedere subito alla transazione, perché la più volte citata penuria di scorte (per ammissione dell’azienda) rende ogni minuto prezioso.

Quali modelli sono disponibili senza invito? La scelta è tra un OnePlus One Silk White da 16 GB a 269 euro e un SandStone Black da 64 GB a 299 euro. La cosa interessante è che all’acquisto di uno dei due modelli, gratis, viene fornito anche un caricatore aggiuntivo. I costi della spedizione sono di 19,99 euro per la consegna standard, poco in più ossia 24,99 euro per quella Express. Il metodo di pagamento richiesto è sempre PayPal.

Di sicuro una buona notizia per i fan di OnePlus. Molti di loro, su forum e gruppi dedicati, in questi giorni, erano alla spasmodica ricerca di un invito utile per il device, magari per quel regalo da mettere sotto l’albero per se stessi o per parenti e amici. Questo 2014, anche con questa vendita, si chiuderà con il segno più che positivo per la start up cinese, partita in sordina la scorsa primavera ma che in poco più di sei mesi è riuscita a garantirsi un posto di spicco tra i produttori mondiali di smartphone.