Marracash duetta con Tiziano Ferro nell’inedito Senza un Posto Nel Mondo: tutti i dettagli

Senza un Posto Nel Mondo è il titolo del duetto di Marracash e Tiziano Ferro contenuto nell'album Status.

Status, album di Marracash

INTERAZIONI: 11

Tiziano Ferro duetta con Marracash nella canzone Senza un Posto Nel Mondo.

Il brano fa parte del nuovo disco di inediti del rapper, e vede la collaborazione del cantautore di Latina, che ha impresiosito il brano prestando la sua invidiabile voce.

Prodotto da S1 & M-Phazes, in merito agli autori di Senza Un Posto Nel Mondo si sa ben poco. Ad eccezione del duetto tra Marracash e Tiziano Ferro, niente è stato comunicato a proposito della fase compositiva del brano anche se il titolo sembra poter essere facilmente attribuito al cantante laziale.

A svelare l’anticipazione è stato direttamente Marracash attraverso un post su Facebook con la tracklist completa del suo nuovo progetto discografico, atteso per il 2015.

1. BRUCE WILLIS
2. BENTORNATO
3. DON (feat. Achille Lauro)
4. VITA DA STAR (feat. Fabri Fibra)
5. A VOLTE ESAGERO (feat. Salmo, Coez)
6. 20 ANNI (PESO)
7. IL NOSTRO TEMPO
8. IN RADIO
9. VENDETTA
10. SENZA UN POSTO NEL MONDO (feat. Tiziano Ferro)
11. STATUS
12. SUSHI E COCAINA (feat. Luchè)
13. CRACK
14. SINDROME DEPRESSIVA DA SOCIAL NETWORK
15. NELLA MACCHINA (feat. Neffa)
16. DI NASCOSTO (feat. Guè Pequeno)
17. SOGNI NON TUOI
18. UNTITLED

Tiziano Ferro non è l’unico artista che duetta con lui. Presenti nell’album anche Achille Lauro, Fabri Fibra, Salmo, Coez, Luchè, Neffa e Guè Pequeno per un totale di 7 duetti su 18 tracce.

Le canzoni fanno parte del nuovo disco, Status, atteso per 20 gennaio 2015, a tre anni dal rilascio di King Del Rap, che ha ottenuto la certificazione di disco d’oro.

Nessuna notizia è arrivata a proposito dei singoli estratti e della conseguente possibilità di ascoltare i duetti, primo tra tutti quello con Tiziano Ferro, prima del rilascio ufficiale del disco.
Qualora il pezzo fosse scelto come singolo, arriverebbe infatti in radio già tra qualche settimana ma per adesso sembra niente di tutto questo sia in programma e che dovremo aspettare di superare la metà del mese di gennaio 2015.