iPhone 6 slow motion a 240 fps, pioggia di schiaffi e video esilaranti

Youtube invaso da video di schiaffi in slow motion ad amici e malcapitati solo per testare la funzione “camera lenta” di iPhone 6 e iPhone 6 plus.


INTERAZIONI: 7

iPhone 6 e iPhone 6 plus, presentati circa 3 mesi fa, hanno introdotto nel mondo della tecnologia diverse novità, tra cui il pagamento in mobilità Apple Pay e funzionalità della fotocamera, come lo slow motion a 240 FPS,che non erano mai state viste su degli smartphone.

Per chi non lo sapesse, la camera slow motion è un effetto che consente di visualizzare e registrare a rallenty un video, proprio come siamo abituati a vedere nei film o durante le partite di calcio.

Al di la della novità, su Youtube c’è una vera e propria invasione di video creati per testare questa funzionalità della camera lenta di iPhone 6 e iPhone 6 plus, ma per farlo sono stati utilizzati dei metodi un po’ rudi:schiaffoni a volontà. Esattamente, avete letto proprio bene.

I soggetti ripresi ricevono dei ceffoni, alcuni sanno a cosa vanno incontro, altri invece vengono colti di sorpresa.

L’effetto Slow motion iPhone 6 è decisamente interessante ma ha generato una vera e propria epidemia, un po’ in stile ice bucket challenge, ma questa volta di benefico e solidale non c’è un bel niente, lo scopo è solamente mettersi in mostra ed effettuare dei test con la camera.

Digitando su youtube la parola “slap” vengono suggeriti una serie di filmati , alcuni potete trovarli sotto questo articolo, per gli altri basterà invece navigare sul portale di video sharing di Google.

iPhone 6 e iPhone 6 plus hanno dunque generato una nuova ‘moda’, se così possiamo definirla, e sorprende ogni volta come i dispositivi Apple riescano ad essere protagonisti nel bene e nel male.