I One Direction raccontano la “storia particolare con le fan italiane”: il video dell’intervista

Il video dell'intervista di TGcom24 ai One Direction e le dichiarazioni del gruppo sull'Italia.

One Direction, intervista TGcom24

INTERAZIONI: 7

I One Direction sono stati a Roma il 7 dicembre 2014 per registrare lo speciale Italia 1D, in onda su Italia 1 il prossimo 18 dicembre.

Direttamente negli studi Mediaset più famosi, quelli del talent show Amici di Maria De Filippi, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno preso parte ad una trasmissione speciale che li ha visti protagonisti.

Un evento unico nel suo genere, condotto da Federica Panicucci, è stato ciò a cui 300 fortunate Directioners italiane hanno potuto assistere e partecipare ascoltando in esclusiva per l’Italia le canzoni di Four rigorosamente dal vivo.

“Ciò che ho visto in questi due giorni è stato incredibile, come dire…Pazzesco!”, hanno esordito i ragazzi, chiamati a commentare ciò che stava accadendo dinanzi ai propri occhi.

“L’Italia è un bellissimo Paese”, hanno proseguito, prima di confermare di non essere mai stati a Roma. Il loro tour in Italia ha fatto tappa ripetutamente a Milano e anche a Verona e Torino rispettivamente per un concerto all’Arena e allo Stadio Olimpico, ma mai aveva toccato la capitale.

Per i ragazzi anglo-irlandesi visitare la città eterna è stata una bellissima esperienza, che ci auguriamo possano ripete presto.

I One Direction hanno parlato di una “Storia particolare con le fan italiane”, un sentimento molto forte che li lega a tutte le Directioners della penisola. Proprio in Italia, infatti, hanno deciso di registrare il DVD Live, direttamente dallo Stadio San Siro di Milano sold out, nel corso della prima delle due tappe che li hanno visti protagonisti nel 2014.

L’intervista di TGcom24 ai One Direction

L’intervista di TGcom24 non fa parte dello speciale in onda il prossimo 18 dicembre in prima serata su Italia 1. Nel corso della trasmissione ad interrogare la band sarà Federica Panicucci, alla scoperta delle chicche più curiose e mai rivelate sui One Direction.