I One Direction a Roma registrano Italia 1D: dal live alle domande, ecco cosa è successo

Le anticipazioni dallo speciale Italia 1D registrato dai One Direction a Roma il 7 dicembre.

Speciale Italia 1D

INTERAZIONI: 7

I One Direction hanno raggiunto la città di Roma il 7 dicembre 2014 per registrare lo speciale Italia 1D in onda su Italia 1 il prossimo 18 dicembre, in prima serata.

Sorrisi e Canzoni TV racconta cosa è avvenuto nel corso delle due ore della trasmissione, guidata dalla conduttrice Federica Panicucci che si è occupata di intervistare i ragazzi più amati del Mondo e di introdurli al pubblico in studio.

300 in tutto le Directioners che hanno avuto la possibilità di accedere agli studi Elios di Roma per assistere alla registrazione del programma ed ascoltare Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson dal vivo sulle note di alcuni dei successi contenuti nel nuovo disco di inediti, Four.

I ragazzi si sono esibiti in un mini live, cantando Steal my girl, Little things, Story of my life e Night Changes in esclusiva per l’Italia proprio negli studi televisivi di Roma. A seguire hanno risposto alle domande di un gruppo di fan, selezionate tra le 300 fortunate in studio, in possesso degli inviti messi in palio attraverso i giochi online lanciati negli scorsi giorni.

Dalla scuola ai complimenti portati a casa dalle fan italiane, i One Direction si sono raccontano attravarso un viagio tra le tappe fondamentali della loro carriera e non solo: il gruppo ha svelato dettagli della propria vita privata (Niall ha spiegato di essere un disastro in matematica a scuola) confessando di essere colpiti dagli occhi e dal sorriso delle ragazze.

Tutte le dichiarazioni dei One Direction e il racconto della registrazione dello speciale Italia 1D, che si è svolto a Roma il 7 dicembre, sono disponibili sul sito di Sorrisi e Canzoni TV insieme ad una galleria di foto.

L’evento è al momento l’unica tappa promozionale italiana per l’album Four e comunque resta l’unico del 2014. Per il 2015 è attesa la tournée europea dei One Direction, che probabilmente li porterà anche nel nostro Paese per alcuni concerti.