Capodanno 2015 a Jesolo: il concerto con Sonohra e Alessandro Casillo

Jesolo saluta il nuovo anno con un concerto in piazza: ecco i prii artisti confermati.

Capodanno 2015

INTERAZIONI: 163

Alessandro Casillo e i Sonohra sono i primi protagonisti svelati del concerto di Capodanno 2015 che si terrà a Jesolo. L’appuntamento fa parte del Festival Show, la tournée itinerante di Radio Birika e Radio Bellla&Monella che nel corso dell’estate porta nelle piazze del Veneto la migliore musica italiana, e non solo.

L’edizione speciale del Festival Show è attesa per un concerto-evento in piazza Mazzini per la notte di San Silvestro, il prossimo 31 dicembre.

A brindare con i fan in piazza, attraverso un concerto musicale ad ingresso gratuito, ci saranno alcuni tra gli artisti più amati e seguiti del momento. I primi nomi confermati sono quelli del cantante emerso da Io Canto, in seguito vincitore del Festival di Sanremo nella categoria delle Nuove Proposte, Alessandro Casillo, sul palco con il duo veronese dei Sonohra.

Festival Show è la manifestazione che durante la scorsa estate ha radunato nelle principali piazze del Triveneto oltre 300.000 spettatori provenienti da tutta la penisola, per un totale di 10 appuntamenti dal vivo in 10 città che hanno visto esibirsi 80 artisti.
Nel 2014, per la prima volta Festival Show è approdato all’Arena di Verona: lo scorso 14 settembre si è tenuta nell’anfiteatro della città scaligera la serata conclusiva dell’evento al cospetto di ote 15.000 persone.

Dopo il grande successo estivo, Radio Bella & Monella e a Radio Birikina stanno lavorando all’allestimento dell’edizione esclusiva in scena a Capodanno 2015, presentata da Paolo Baruzzo, affiancato da una soubrette ancora non rivelata che potrebbe essere Laura Barriales.

Alla conduzione della versione estiva del Festival Show, infatti, c’era proprio lei e le prime ipotesi portano verso la sua iminente conferma.
Il cast del concerto di Capodanno 2015 del Festival Show, in scena a Jesolo il 31 dicembre, sarà svelato nei prossimi giorni.

Chi si aggiungerà ai già confermati Sonohra ed Alessandro Casillo?