One Direction a Roma il 7 dicembre 2014: orario e messa in onda dello speciale Italia 1D

I 1D sono arrivati in Italia: i primi dettagli sul ritorno dei ragazzi nel nostro Paese.

Pausa per i 1D dopo Four?

INTERAZIONI: 10

I One Direction si trovano ufficialmente in territorio italiano oggi, domenica 7 dicembre 2014.

Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Liam Payne si trovano nella città di Roma, dove resteranno solo il tempo necessario per registrare lo speciale a loro interamente dedicato dal titolo Italia 1D – One Direction – Roma Dicembre 2014.

In rete iniziano ad emergere i primi dettagli sull’evento e sulla messa in onda del programma, oltre a qualche indiscrezione sull’arrivo dei ragazzi nel nostro Paese.

LO SPECIALE E L’ARRIVO DEI 1D IN ITALIA
Lo speciale verrà registrato oggi, domenica 7 dicembre 2014, dalle ore 16.00 alle ore 18.00 negli studi di Mediaset a Roma e vedrà i One Direction protagonisti di ben 2 ore di trasmissione a loro interamente dedicata.

Il gruppo ha raggiunto Roma nel pomeriggio di oggi, pronto a prendere parte alla trasmissione insieme a 300 fortunati fan vincitori dei concorsi in rete. RTL 102.5 ha messo in palio 100 inviti per 2 persone attraverso un gioco durato tutta la settimana e una rappresentanza di fan italiani dei 1D ha avuto la possibilità di guadagarsi un accesso negli studi Mediaset.

Lo speciale verrà trasmesso in differita, il prossimo 18 dicembre, in prima serata su Italia 1. I One Direction risponderanno alle domande delle fan presenti in studio e canterano dal vivo, per la prima ed unica volta in Italia, le canzoni contenute nel nuovo disco, Four, rilasciato nelle scorse settimane.

L’occasione è ghiotta per la consegna del disco di platino che Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malike Louis Tomlinson hanno guadagnato in Italia con le copie vendute di Four, in versione fisica e digitale.
Sembra proprio che durante l’evento Italia 1D venga consegnato alla band il riconoscimento ottenuto.

A presentare lo speciale sarà Federica Panicucci e al termine dell’evento i 1D partiranno, impossibilitati a trattenersi in Italia oltre.