Ancora solo inviti per OnePlus One: produzione all’altezza solo a metà 2015

Niente da fare: il OnePlus One non fa in tempo ad essere prodotto. Accontentatevi degli inviti, quando arriveranno.

OnePlus One

INTERAZIONI: 7

Il OnePlus One dopo i recenti pre-ordini ha la speranza di poter essere venduto in via diretta senza gli inviti? Per il momento no e scusate la schiettezza della risposta ma mi riferisco all’ultima nota  dell’azienda comparsa sul forum ufficiale in queste ore che non lascia adito a nessuna interpretazione.

Attraverso il canale, sono stati commentati i risultati eccezionali di novembre per il OnePlus One. Il pre-ordine del 15 novembre ma ancora di più, i risultati del Black Friday, ossia del lungo weekend scorso in cui è stato possibile acquistare il top di gamma senza invito, insieme ad una serie di accessori scontati. Ma la giostra termina qui, per ora.

Il OnePlus One è vittima del suo stesso successo, nel senso che, come dichiarato, la mole di nuovi ordini effettuati, ha mandato in tilt l’inventario dell’azienda. Per quanto la produzione sia aumentata, questa non è ancora sufficiente e nei prossimi mesi si continuerà ad adottare il sistema ad inviti, con brevi intervalli sporadici di pre-ordini. Anzi, la brutta notizia è anche un’altra: sapete bene come chi acquista il device abbia diritto a tre inviti da condividere in un tempo massimo di due settimane post acquisto. La loro distribuzione nei prossimi giorni potrebbe subire rallentamenti dovuti alla necessità di riempire di nuovo i magazzini.

Per gli interessati, iscriversi al forum ufficiale OnePlus continua ad essere una mossa necessaria. Gli amministratori promettono la futura release di nuovi inviti OnePlus One fino a raggiungere un numero complessivo di 360.000 membri. Anche i forum non ufficiali del brand così come i gruppi di fan nati sui social newtork potrebbero essere utili per catturare inviti. Se siete interessati al device, imparate a frequentarli, per i prossimi mesi, saranno gli unici “distributori” possibili.